Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guardando le foto ho visto che i terminali sono marchiati akrapovic ma non sono quelii che si erano visti e anzi mi sembrano dei termignoni, anzi ne sono convinto che lo sono.
SONO SICURAMENTE TERMIGNONI! almeno i finali...i TUBi non sembrano, anzi, forse sono artigianali...
magari, per motivi di sponsor, hanno messo l'adesivo xchè gli scarichi Akra non erano pronti...
io non mi esprimo perchè non conosco i termignoni... ma non penso che nè termignoni nè akrapovic avrebbero mai permesso una cosa simile...
Finalmente una 1098 che mi piace !!!
Domenica ne ho vista una a Lecco con colorazione Xerox,ma non mi ha fatto impazzire più di tanto,ma questa si.
Comment