Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster s4r....ha dei problemi "genetici" ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monster s4r....ha dei problemi "genetici" ?

come da titolo, mi sta venendo la voglia di cambiare la mia R1 con un monster s4r, ci sono delle "sorprese", o ? affidabile ?

Thank's GP

• Font Size
    Originally posted by gp View Post
    come da titolo, mi sta venendo la voglia di cambiare la mia R1 con un monster s4r, ci sono delle "sorprese", o ? affidabile ?

Thank's GP
    Picio ON
    Ma va!!!!!!!! si spacca tutto quando giri la chiave
    Picio OFF

Serio ON
    son 2 moto totalmente diverse... Spiega un po' meglio l'utilizzo che fai e che faresti, che cosa vuoi da una moto, etc. Senn? ognuno di noi dice la sua, e magari non risponde a ci? che stai chiedendo tu

Comment

• Font Size
      quoto toledo....cmq problemi o difetti non ne ha assolutamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Picio ON
        Ma va!!!!!!!! si spacca tutto quando giri la chiave
        Picio OFF

Serio ON
        son 2 moto totalmente diverse... Spiega un po' meglio l'utilizzo che fai e che faresti, che cosa vuoi da una moto, etc. Senn? ognuno di noi dice la sua, e magari non risponde a ci? che stai chiedendo tu
        mah va che ha chiesto solo se ? affidabile ... mica come si guida...
        lo so che ? una domanda delicata....

Comment

• Font Size
          il mio con scarichi , rapid bike e teste lavorate è arrivato fino a 35.000 km senza problemi e andava ancora di bestia , l'ho cambiato solo perchè cercavo una moto più comoda .....faceva 133 cv all'albero

Comment

• Font Size
            nessuna moto ha problemi...e tutte li hanno

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              mah va che ha chiesto solo se ? affidabile ... mica come si guida...
              lo so che ? una domanda delicata....

non ? delicata... ? che non ho capito cosa vuole sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                non ? delicata... ? che non ho capito cosa vuole sapere

...solo sapere problemi (eventuali) definiamoli di "progetto", vedi frizione che si incolla dell'R1, tps sempre dell'R1, qualche valvola che si punta ...., cuscinetti sterzo cbr 954, eventuali difetti conosciuti.
                Lo so che ? diversa dall'R1, la cambio per questo : per la pista ho preso un cbr 600 hrcittato, per strada, visto che mi passa la voglia di andarci, perch? le sgroppate allegre sono troppo vigilate, e c'? l'equazione SUPERSPORTIVA = SUPERVERBALE, volevo qualcosa di pi? sfruttabile , diciamo pi? comodo come impostazione, che non sia propio un chiodo, e cosa non meno importante che mi piaccia, che abbia personalit? , per cui, escludo naked giapponesi (parere personale ) e rimane il monster cattivo o la brutale !

Comment

• Font Size
                  ...solo sapere problemi (eventuali) definiamoli di "progetto", vedi frizione che si incolla dell'R1, tps sempre dell'R1, qualche valvola che si punta ...., cuscinetti sterzo cbr 954, eventuali difetti conosciuti.
                  Lo so che ? diversa dall'R1, la cambio per questo : per la pista ho preso un cbr 600 hrcittato, per strada, visto che mi passa la voglia di andarci, perch? le sgroppate allegre sono troppo vigilate, e c'? l'equazione SUPERSPORTIVA = SUPERVERBALE, volevo qualcosa di pi? sfruttabile , diciamo pi? comodo come impostazione, che non sia propio un chiodo, e cosa non meno importante che mi piaccia, che abbia personalit? , per cui, escludo naked giapponesi (parere personale ) e rimane il monster cattivo o la brutale !

Ora molto pi? chiaro

Grazie

Comment

• Font Size
                    L'unico noto è il portacorona che non ha le ribattute per i parastrappi:
                    potrebbero uscire dalla sede e fare attrito con mozzo e forcellone.

Ah! Poi c'è uno strano difetto all'anteriore che tende a perdere contatto con il suolo.

Comment

• Font Size
                      Diciamo che il progetto è nato abbastanza bene se si esclude il problema del parastrappi posteriore ed un mono leggermente cedevole.
                      Per il resto il motore è ultra collaudato , non perde un colpo e spinge sempre con una regolarità imbarazzante.
                      Ultimo difetto sono i costi di gestione leggermente altini! Se la prendi usata accertati che abbia già fatto la sostituzione delle cinghie e che sia sempre stata regolarmente tagliandata.
                      Credo che non ci sia più nulla da dire su qyesta splendida motorazza!!!!!

Comment

• Font Size
                        no prendere r ma l'rs r appena apri sa solo stare su una ruota almeno io parlo di quello da 130 cv

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duca999 View Post
                          no prendere r ma l'rs r appena apri sa solo stare su una ruota almeno io parlo di quello da 130 cv
                          ..la cosa mi itripperebbe, anche perch? ad impennare propio non sono capace...cmq ho puntato una s4r con 6000 km e garanzia, e mi ritira quasi alla pari l'R1, visto come ? difficile disfarsi dell'usato, ..........

Comment

• Font Size
                            anche io no sono un fenomeno a impennare ma non poter tirare xche si è impossibilitati è frustrante alla lunga...

Comment

• Font Size
                              ..la cosa mi itripperebbe, anche perch? ad impennare propio non sono capace...cmq ho puntato una s4r con 6000 km e garanzia, e mi ritira quasi alla pari l'R1, visto come ? difficile disfarsi dell'usato, ..........

Dal punto di vista commerciale....... AL VOLO

Comment

X
                              Working...
                              X