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Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo, mi sta venendo la voglia di cambiare la mia R1 con un monster s4r, ci sono delle "sorprese", o ? affidabile ?
Thank's GP
Picio ON
Ma va!!!!!!!! si spacca tutto quando giri la chiave
Picio OFF
Serio ON
son 2 moto totalmente diverse... Spiega un po' meglio l'utilizzo che fai e che faresti, che cosa vuoi da una moto, etc. Senn? ognuno di noi dice la sua, e magari non risponde a ci? che stai chiedendo tu
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son 2 moto totalmente diverse... Spiega un po' meglio l'utilizzo che fai e che faresti, che cosa vuoi da una moto, etc. Senn? ognuno di noi dice la sua, e magari non risponde a ci? che stai chiedendo tu
mah va che ha chiesto solo se ? affidabile ... mica come si guida...
lo so che ? una domanda delicata....
il mio con scarichi , rapid bike e teste lavorate è arrivato fino a 35.000 km senza problemi e andava ancora di bestia , l'ho cambiato solo perchè cercavo una moto più comoda .....faceva 133 cv all'albero
non ? delicata... ? che non ho capito cosa vuole sapere
...solo sapere problemi (eventuali) definiamoli di "progetto", vedi frizione che si incolla dell'R1, tps sempre dell'R1, qualche valvola che si punta ...., cuscinetti sterzo cbr 954, eventuali difetti conosciuti.
Lo so che ? diversa dall'R1, la cambio per questo : per la pista ho preso un cbr 600 hrcittato, per strada, visto che mi passa la voglia di andarci, perch? le sgroppate allegre sono troppo vigilate, e c'? l'equazione SUPERSPORTIVA = SUPERVERBALE, volevo qualcosa di pi? sfruttabile , diciamo pi? comodo come impostazione, che non sia propio un chiodo, e cosa non meno importante che mi piaccia, che abbia personalit? , per cui, escludo naked giapponesi (parere personale ) e rimane il monster cattivo o la brutale !
...solo sapere problemi (eventuali) definiamoli di "progetto", vedi frizione che si incolla dell'R1, tps sempre dell'R1, qualche valvola che si punta ...., cuscinetti sterzo cbr 954, eventuali difetti conosciuti.
Lo so che ? diversa dall'R1, la cambio per questo : per la pista ho preso un cbr 600 hrcittato, per strada, visto che mi passa la voglia di andarci, perch? le sgroppate allegre sono troppo vigilate, e c'? l'equazione SUPERSPORTIVA = SUPERVERBALE, volevo qualcosa di pi? sfruttabile , diciamo pi? comodo come impostazione, che non sia propio un chiodo, e cosa non meno importante che mi piaccia, che abbia personalit? , per cui, escludo naked giapponesi (parere personale ) e rimane il monster cattivo o la brutale !
Diciamo che il progetto è nato abbastanza bene se si esclude il problema del parastrappi posteriore ed un mono leggermente cedevole.
Per il resto il motore è ultra collaudato , non perde un colpo e spinge sempre con una regolarità imbarazzante.
Ultimo difetto sono i costi di gestione leggermente altini! Se la prendi usata accertati che abbia già fatto la sostituzione delle cinghie e che sia sempre stata regolarmente tagliandata.
Credo che non ci sia più nulla da dire su qyesta splendida motorazza!!!!!
no prendere r ma l'rs r appena apri sa solo stare su una ruota almeno io parlo di quello da 130 cv
..la cosa mi itripperebbe, anche perch? ad impennare propio non sono capace...cmq ho puntato una s4r con 6000 km e garanzia, e mi ritira quasi alla pari l'R1, visto come ? difficile disfarsi dell'usato, ..........
..la cosa mi itripperebbe, anche perch? ad impennare propio non sono capace...cmq ho puntato una s4r con 6000 km e garanzia, e mi ritira quasi alla pari l'R1, visto come ? difficile disfarsi dell'usato, ..........
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