Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster s4r....ha dei problemi "genetici" ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Dal punto di vista commerciale....... AL VOLO

......+1 sul forum ducati DDG....-1 sul forum yamaha DDG

Comment

• Font Size
      up !

Comment

• Font Size
        perchè uppi?
        vuoi una nuda?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gp View Post
          ......+1 sul forum ducati DDG....-1 sul forum yamaha DDG
          L'hai gi? presa???

Che aspetti ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            L'hai gi? presa???

Che aspetti ???
            ....dato indietro la R1 2005 con 5.000 km e preso con poca differenza monster S4r del 2005 , 6.000 km , con termignoni completo , e altre cose in carbonio....gi? ordinato filtro aria e cablaggio per la Rapid bike 3 che avevo sulla R1....che dire , ? quello che cercavo, moto con personalit?, comoda (rispetto alla R1) , ci vado a spasso, e .......ci piego anche!!!!!!!!mamma che figata il controllo della moto col manubrione......e mi sembra che camminicchi anche, poi in autostrada devo andare un p? pi? piano che con l'R1 , ho riapprezzato la guida in surpluss, con una mano e l'aria in faccia, senza essere sdraiato sui polsi anche ad andature tranquille.Per i momenti pistaioli, ho il cbr strakittato , ma mi sa che il monster prima o poi ce lo porto !

Ora a vete uno in pi? sul forum....

Ciao GP !

Comment

• Font Size
              Originally posted by gp View Post
              ....dato indietro la R1 2005 con 5.000 km e preso con poca differenza monster S4r del 2005 , 6.000 km , con termignoni completo , e altre cose in carbonio....gi? ordinato filtro aria e cablaggio per la Rapid bike 3 che avevo sulla R1....che dire , ? quello che cercavo, moto con personalit?, comoda (rispetto alla R1) , ci vado a spasso, e .......ci piego anche!!!!!!!!mamma che figata il controllo della moto col manubrione......e mi sembra che camminicchi anche, poi in autostrada devo andare un p? pi? piano che con l'R1 , ho riapprezzato la guida in surpluss, con una mano e l'aria in faccia, senza essere sdraiato sui polsi anche ad andature tranquille.Per i momenti pistaioli, ho il cbr strakittato , ma mi sa che il monster prima o poi ce lo porto !

Ora a vete uno in pi? sul forum....

Ciao GP !
              Non so che pensare....

Comment

X
              Working...
              X