Con questo video vogliamo condividere con voi i fantastici momenti di Daytona, la soddisfazione per la vittoria di Valter Bartolini su MILLONA, le grandi gare di Larry Pegram (Ducati NA) e Nick Ienatch (Cycle World) su NEW BLUE e la celebrazione di Cook Neilson su NEW BLUE.
Momenti davvero emozionanti, il risultato di sviluppi continui finalizzati a migliorare il prodotto, dell?avanzato know kow tecnico ed intelleutale degli uomini NCR, ma soprattutto di tanta tanta passione che hanno portato le moto NCR a dominare la classe Sound Of Thunder e a far segnare il giro record della classe Battle Of the Twins con Bartolini in 1.45.4, un secondo pi? forte sul giro veloce rispetto al suo avversario Guareschi su Moto Guzzi.
Una prestazione storica ed eccezionale quella conquistata da Bartolini, capace di girare un secondo e mezzo pi? forte non appena finita una gara combattuta contro Guareschi.
Questo significa che il pilota ? in ottima forma e che la moto ha un potenziale ancora in crescita .
MILLONA ? motorizzata Ducati 1000DS 2V, un motore che di base eroga 77CV alla ruota, ma che i tecnici NCR hanno saputo trasformare in Ducati 1200NCR (a breve disponibile anche per i piloti-clienti NCR), con 115CV (quasi + 40CV) alla ruota, 11.4 kg-M di coppia, un peso di 10 KG in meno rispetto al motore stradale Ducati ed una velocit? massima di 292 km/h a 10.000 giri.
Le competenze e la tecnologia sono il vero valore aggiunto di NCR; tecnologia focalizzata sulla leggerezza, MILLONA infatti pesa 123 KG a secco e sulle prestazioni del motore.
Vorrei sottolineare che il tempo fatto segnare da Bartolini sarebbe stato sufficiente per qualificarsi in quinta fila nella gara AMA 200 Miglia, evento principale del Daytona Bike Week.
In sintesi:
vittoria di Bartolini su MILLONA, giro record di Bartolini in 1.45.4 classe Battle of the Twins, terzo e quarto posto conquistati da Larry Pegram (DNA) e Nick Ienatch (Cycle World) e momento storico e celebrativo di Cook Neilson su NEW BLUE.
Comment