Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi....avete foto e/o riferimenti di monoscarico ignorante per un Monster?
Nessun riferimento a persone e/o cose....giusto per vedere qualche foto
se ti sei accattato il monster e non hai problemi a montare il monoscarico... fallo!!!
il mio meccanico appassionato da una vita dei monster, ha sempre montato uno scarico soltanto, perche la moto cambia completamente e sopratutto devi far fare artigianalmente il collettore a croce, quello che unisce i collettori di uscita e li risdoppia.
aveva consigliato anche a me questa soluzione, consigliandomi di tenere il terminale sulla destra!
a mio avviso un singolo alto a tromboncino tipo quello della mivv ? da sbavv!!!!
per curiosità: sapete come rende un monoscarico rispetto al doppio? La mia morosa ha messo i terminali doppi delle leovince sul monster 620s, modello short (bellissimi: sono in carbonio e sono molto più corti degli originali..inoltre rendono molto bene e la top speed della moto è 220km/h e forse qualcosa di più!Con i dbkiller inseriti)
Comment