Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompe benzina 999r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompe benzina 999r

sapete per caso se ci sono differenze a livello di pressione tra 1 pompa del 999 normale e di 1 R ?

• Font Size
    Non so risponderti esatamente, però quello che ti posso dire e che la pompa (solo la pompa) è uguale a quella della mia RSV che è uguale a quelle che montano alcune autovetture.

Smonta la pompa e portala in un ricambista auto fornito, conm 70 Euro ti togli il pensiero (e compri anche una Bosch).

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega View Post
      sapete per caso se ci sono differenze a livello di pressione tra 1 pompa del 999 normale e di 1 R ?
      Non mi sembra altrimenti cambierebbe anche l'attacco sul serbatorio.

Volevo acquistare un serbatoio in carbonio e tra i vari modelli tra cui scegliere c'era anche l'opzione per quello con pompa maggiorata per? la sede dove va attaccata la pompa era completamente diversa

Comment

• Font Size
        l'idea mi è sorta siccome il corpo farfallato con relativi iniettori del 749 hanno 6 fori , il 999 normale ne ha 8 e il 999r ne ha 12 , teoricamente se tutti i fori hanno lo stesso diametro la pressione dovrebbe essere direttamente proporzionale ( da 6 a 8 la differenza di pressione sarebbe relativamente poca rispetto invece al balzo da 8 a 12 )

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega View Post
          l'idea mi ? sorta siccome il corpo farfallato con relativi iniettori del 749 hanno 6 fori , il 999 normale ne ha 8 e il 999r ne ha 12 , teoricamente se tutti i fori hanno lo stesso diametro la pressione dovrebbe essere direttamente proporzionale ( da 6 a 8 la differenza di pressione sarebbe relativamente poca rispetto invece al balzo da 8 a 12 )

Hai provato a vedere sul sito ducati e vedere se il catalogo ricambi porta lo stesso codice per le due moto?

Comment

X
          Working...
          X