Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki: respect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki: respect

    Studiavo oggi sulla rivista Special i grafici della megacomparativa con tutte le 1000.

    Malgrado esteticamente discutibile..malgrado i doppi scarichi abominevoli...malgrado tutto....avete visto che diavolo di erogazione della potenza che ha?
    Talmente lineare che credo, a memoria, non ho mai visto nulla di simile in vita mia!
    Praticamente perfetta. La curva sale come una linea retta!
    Penso proprio che andare forte con una moto del genere è un gioco da ragazzi.
    Complimenti agli ingegneri jappi.
    Un pò meno ai carrozzieri.....



    Last edited by desmoone; 18-03-07, 16:24.

  • Font Size
    #2
    a me nn dispiace se nn fosse per le doppie marmotte e cmnq referivo la k5 estetikamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Suzu powah, e propabilmente senza quei termosifoni è ancora più lineare l'erogazione della coppia e quindi della potenza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Complimenti agli ingegneri jappi.
        Un pò meno ai carrozzieri.....


        Più che ai carrozzieri, direi ai Designer

        I carrozzieri sono anch'essi degli ingegneri, che non si interessano dell'aspetto estetico. Cercano piuttosto di trovare forme aerodinamicamente valide, piuttosto che sospensioni adeguate, ecc ecc
        Last edited by max83m; 18-03-07, 17:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          i motori suzuki son sempre stati trai migliori come erogazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmopiega View Post
            a me nn dispiace se nn fosse per le doppie marmotte e cmnq referivo la k5 estetikamente
            quoto, cmq devo dire che ho visto nella sezione suzu degli scarichi sottosella belli, cambiano molto la moto e la rendono carina!

            Comment


            • Font Size
              #7
              postare i grafici?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex@ferro View Post
                postare i grafici?
                scanner out......cmq...fa impressione quel grafico!
                Last edited by desmoone; 18-03-07, 20:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Visto dal vivo ieri quella di JA5... non è bruttissima neanche in configurazione originale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo provata bellissima ma ha la seduta trommo da seduto scusate il gioco di parole......................... poco caricata non mi gusta.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me la versione mat black piace parecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La GSXR attuale (post 05) finalmente non è più inguardabile come le prime.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque di quella moto qua si puo' dire tutto ma non che e' brutta bisogna magari fargli un po' l'occhio.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con quelle padelle e di quel colore mi fa schifo ,preferisco il K5/K6 se MAT BLACK ancora meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Blue: Stock
                              Red: w/ LeoVince Slip-Ons
                              Green: w/ LeoVince Corsa Full System
                              Purple: LeoVince Corsa Full System w/ VP MR9 (87 octane)
                              Pink: 2006 GSX-R1000 Stock

                              STA MOTO ORIGINALE 174CV
                              ORIGINALE + 16CV RISPETTO AL K6
                              CON COMPLETO E BENZINA STA A 185,7 CV RUOTA...

                              POI DICONO CHE LE RULLATE DEL 1098 SONO 'OTTIMISTICHE"...
                              ALL'ALBERO IL K7 CON SCARICHI E BENZINA HA OLTREPASSATO I 200CV...

                              ALTRO CHE I GRAFICI DI ANDREAGIXXER....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X