Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? giunta ora la notizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi ? giunta ora la notizia...

CHE MOLTO PRESTO TORNERò POSSESSORE DELLA ROSSA!!!!!!!!!!

996 PER ME, CHE METTERò SOLO PISTA, COSI STò CESSO CHE ME RITROVO LA RIBUTTO PE STRADA PER LE PASSEGGIATE CON LA DONNA E TRA I CORDOLI CE METTO UNA MOTO VERA, NO UNA CARICATURA DI UNA MOTO DA CORSA!!!!!!

dovò aspettare fino a settembre/ottobre a quanto mi dicono, forse poco più in là, perchè mi sono appena messo daccordo con un mio amico che la vuole dar via dopo la stagione!!!!

EVVAIIIIIIIII NON CE LA FACEVO PIU IN QUESTO PURGATORIO!!!!!!!!!CHE IL SIGNORE BENEDICA BORGO PANIGALE

scusate l'urlo ma erano tre anni che aspettavo stò momento
    Last edited by marcus; 17-03-07, 13:31.

• Font Size
    Beati i puri di cuore perch? riavranno la rossa....
    AMEN

Comment

• Font Size
      e cos? sia

Comment

• Font Size
        Se non fai tempi migliori ke col bistrattato ninja giuro ke rido troppo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se non fai tempi migliori ke col bistrattato ninja giuro ke rido troppo...

non saprei dirti io i tempi non li ho mai guardati, vado in pista per sfogarmi e divertirmi senza pensare ad altro!!

comunque ci si vede al mugello a settembre se ce la faccio ad averla per quel periodo

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            CHE MOLTO PRESTO TORNER? POSSESSORE DELLA ROSSA!!!!!!!!!!

996 PER ME, CHE METTER? SOLO PISTA, COSI ST? CESSO CHE ME RITROVO LA RIBUTTO PE STRADA PER LE PASSEGGIATE CON LA DONNA E TRA I CORDOLI CE METTO UNA MOTO VERA, NO UNA CARICATURA DI UNA MOTO DA CORSA!!!!!!

dov? aspettare fino a settembre/ottobre a quanto mi dicono, forse poco pi? in l?, perch? mi sono appena messo daccordo con un mio amico che la vuole dar via dopo la stagione!!!!

EVVAIIIIIIIII NON CE LA FACEVO PIU IN QUESTO PURGATORIO!!!!!!!!!CHE IL SIGNORE BENEDICA BORGO PANIGALE

scusate l'urlo ma erano tre anni che aspettavo st? momento

Il cesso di moto che dici di avere con 2000 euro di modifiche girava a magione (in mano a chi da tanto gas) 3 anni fa in 1:13,6 e pensa che il record della stessa pista ? stato fatto da Manu99 con R1 in 1:12,4 quest'anno..... non credo che della tua moto si possa parlare tanto male, dai....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Il cesso di moto che dici di avere con 2000 euro di modifiche girava a magione (in mano a chi da tanto gas) 3 anni fa in 1:13,6 e pensa che il record della stessa pista ? stato fatto da Manu99 con R1 in 1:12,4 quest'anno..... non credo che della tua moto si possa parlare tanto male, dai....
              no no attenzione io non ho mai parlato di cesso prestazionale, ma di cesso qualitativo che ? differente ed ho i miei buoni motivi per dirlo..e poi ao, ? il cuore, non ce se p? fa niente, io la ninja me la tengo, ma per rimetterla per strada e farci le passeggiate in due,tanto ormai ? bella che scannata e inizia ad avere un p? troppi kilometri di pista

Comment

• Font Size
                no no attenzione io non ho mai parlato di cesso prestazionale, ma di cesso qualitativo che ? differente ed ho i miei buoni motivi per dirlo..e poi ao, ? il cuore, non ce se p? fa niente, io la ninja me la tengo, ma per rimetterla per strada e farci le passeggiate in due,tanto ormai ? bella che scannata e inizia ad avere un p? troppi kilometri di pista
                Come moto da passeggiata ? perfetta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Come moto da passeggiata ? perfetta!
                  infatti, tanto se la vendo co quello che ce ricavo,massimo il passeggino pe mia nipote ci compro

Comment

• Font Size
                    infatti, tanto se la vendo co quello che ce ricavo,massimo il passeggino pe mia nipote ci compro
                    Il passeggino completo di ombrellino per?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Il passeggino completo di ombrellino per?...
                      markiato kawa, per distinguersi

Comment

• Font Size
                        markiato kawa, per distinguersi

Comment

• Font Size
                          metti un manubrio alto e un cupolino e ti fai una bella naked

Comment

• Font Size
                            beh...sono due mondi diversi!!

complimenti per il futuro acquisto.......

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X