Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30 Marzo...Magione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by penniblack View Post
    La moto ha subito pochi danni, solo per il serbatoio graffiato mi dispiace.
    E' il pilota che se la passa peggio
    infatti era riferito al pilota, (le moto per quanto le possiamo amare si riparano) che ti sei fatto?
    Last edited by Atommyk; 16-03-07, 22:06.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Atommyk View Post
      infatti era riferito al pilota, (le moto per quanto le possiamo amare si riparano) che ti sei fatto?
      Ho passato due giorni in ospedale, poi ho firmato per uscire e tornare a casa
      Comunque, scapola destra rotta, ematoma al polmone destro, forte contusione allo sterno che non mi permette di respirare bene, caviglia sinistra slogata, continui giramenti di testa, commozione celebrale, perdita della memoria (non ricordo nulla di quello che ? accaduto per alcune ore).
      Basta non mi viene in mente altro

      Comment


      • Font Size
        #18
        ***** Penny..no nsapevo.

        Dicci qualcosa sulla 1098 in pista...siamo curiosi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          ***** Penny..no nsapevo.

          Dicci qualcosa sulla 1098 in pista...siamo curiosi...

          Che ti posso dire del 1098, non l'ho potuta provare come avrei voluto.
          Personalmente vado una volta all'anno al Mugello, l'anno scorso ci sono andato a stagione quasi conclusa e in meno di 2 ore perch? poi ho avuto un problema e non ho pi? girato sono sceso fino a 2.10.7 con assoluta scioltezza, probabilmente sarei arrivato ad almeno 2.08.
          Con il 1098 sono costretto a montare gomme che non conosco per met?, all'anteriore montavo Dunlop KR al posteriore D208 GP RACER, il venerdi ho fatto sol 5 giri miglio tempo 2.18 montando al posteriore una slick Pirelli (la Rhem non aveva gomme 190/55 Dunlop posteriori), poi ho perso tutto il pomeriggio per andare praticamente a Rimini a prendermi le gomme posteriori Dunlop (che avrebbe dovuto consegnarmi uno che le vende qui su DDG, ma che mi ha tirato un gran pacco).
          Sabato mattina appeno entrato ho tirato gi? 4 secondi al primo turno, al secondo ho migliorato di altri 5 decimi, ero gi? contento cosi, sentivo molto meglio la moto (abbinare una slick Pirelli a un'anteiore Dunlop, non ? consigliabile ), anche se mi mancava la tenuta del gommone 195/70, devo dire che le D208 GP RACER si facevano valere.
          Avevo due grossi problemi, non ho ancora fatto montare il gas rapido e facevo molta fatica ad accellerare tutto visto la corsa lunghissima dell'accelleratore originale, non avevo montato per colpa del mio mecca il cupolino rialzato che mi avrebbe dato una bella copertura al mio altissimo fisico, quando arrivavo ai 200 mt in fondo al rettilineo facevo molta fatica a vedere il cartello per gli squotimenti della testa.
          Frenata impressionante, potevo staccare dopo i 200 mt usando le pastiglie originali, frenata nettamente superiore a quella del 999 usando pastigli racing.
          Le sospensioni le avevo appena fatte rifare completamente e dunque non le conoscevo, nel complesso la moto andava bene, sicuramente ero io arrugginito.
          Il 999 dava molta pi? sicurezza ed era pi? amichevole da guidare, questa sicuramente ? un netto passo avanti ma va conosciuta, poi sono caduto, in pratica ho fatto solo 20 giri di pista.
          Non credo di farcela per il 28 Marzo a Magione (giornata gratuita per gli iscritti al DDC), dunque appena mi rimetto, andr? a provare ancora per familiarizzare con la moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by penniblack View Post
            Che ti posso dire del 1098, non l'ho potuta provare come avrei voluto.
            Personalmente vado una volta all'anno al Mugello, l'anno scorso ci sono andato a stagione quasi conclusa e in meno di 2 ore perch? poi ho avuto un problema e non ho pi? girato sono sceso fino a 2.10.7 con assoluta scioltezza, probabilmente sarei arrivato ad almeno 2.08.
            Con il 1098 sono costretto a montare gomme che non conosco per met?, all'anteriore montavo Dunlop KR al posteriore D208 GP RACER, il venerdi ho fatto sol 5 giri miglio tempo 2.18 montando al posteriore una slick Pirelli (la Rhem non aveva gomme 190/55 Dunlop posteriori), poi ho perso tutto il pomeriggio per andare praticamente a Rimini a prendermi le gomme posteriori Dunlop (che avrebbe dovuto consegnarmi uno che le vende qui su DDG, ma che mi ha tirato un gran pacco).
            Sabato mattina appeno entrato ho tirato gi? 4 secondi al primo turno, al secondo ho migliorato di altri 5 decimi, ero gi? contento cosi, sentivo molto meglio la moto (abbinare una slick Pirelli a un'anteiore Dunlop, non ? consigliabile ), anche se mi mancava la tenuta del gommone 195/70, devo dire che le D208 GP RACER si facevano valere.
            Avevo due grossi problemi, non ho ancora fatto montare il gas rapido e facevo molta fatica ad accellerare tutto visto la corsa lunghissima dell'accelleratore originale, non avevo montato per colpa del mio mecca il cupolino rialzato che mi avrebbe dato una bella copertura al mio altissimo fisico, quando arrivavo ai 200 mt in fondo al rettilineo facevo molta fatica a vedere il cartello per gli squotimenti della testa.
            Frenata impressionante, potevo staccare dopo i 200 mt usando le pastiglie originali, frenata nettamente superiore a quella del 999 usando pastigli racing.
            Le sospensioni le avevo appena fatte rifare completamente e dunque non le conoscevo, nel complesso la moto andava bene, sicuramente ero io arrugginito.
            Il 999 dava molta pi? sicurezza ed era pi? amichevole da guidare, questa sicuramente ? un netto passo avanti ma va conosciuta, poi sono caduto, in pratica ho fatto solo 20 giri di pista.
            Non credo di farcela per il 28 Marzo a Magione (giornata gratuita per gli iscritti al DDC), dunque appena mi rimetto, andr? a provare ancora per familiarizzare con la moto

            E allora in bocca al lupo per ritornare presto al top

            Comment

            X
            Working...
            X