Ciao, avrei bisogno di una dritta su chi produce le carene per il mio 999 senza per? i deflettori laterali.... Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene 999 senza deflettori laterali
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Originally posted by MaxEnemy View Postcmq senza dflettori perde di estetica, secondo me...
Originally posted by Alone View Postanche di efficenza aereodinamica
Originally posted by AndreaRS250 View Poste invece io l'ho vista senza deflettori e guadagna parecchio, la pulizia non ha paragoni.
Comment
-
se fossero utili li avrebbero messi anche sulla 1098... e invece sono tornati a carene più semplici, come le moto senza epoca..
mentre le giapponesi si stanno lanciando in carene al limite del ridicolo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postse fossero utili li avrebbero messi anche sulla 1098... e invece sono tornati a carene pi? semplici, come le moto senza epoca..
mentre le giapponesi si stanno lanciando in carene al limite del ridicolo...
scusa la franchezza, neh! :-)
Se sono tornati a monobraccio, carene pi? semplici eccetera eccetera ? SOLO per puro marketing. I deflettori sulla 999 hanno una funzione aerodinamica e non estetica.
Li hanno tolti perch? non piacevano, non perch? non servivano. Non confondiamo argomentazioni tecniche con i gusti estetici!
ciaux
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postcazzata.
scusa la franchezza, neh! :-)
Se sono tornati a monobraccio, carene pi? semplici eccetera eccetera ? SOLO per puro marketing. I deflettori sulla 999 hanno una funzione aerodinamica e non estetica.
Li hanno tolti perch? non piacevano, non perch? non servivano. Non confondiamo argomentazioni tecniche con i gusti estetici!
ciaux
Comment
-
X
Comment