Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semi manubri...che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    utilizzo il topic Di Gab (spero che nn me ne voglia )

? vero per? che con i semimanubri montati ci possono essere problemi di collaudo o problemi riguardanti l assicurazione in caso di sinistro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      Gab.. io li ho presi e nn ho speso tanto.. per? devo ancora montarli...

Ho guardato i diametri e ne ho presi 2 al mercatino del rottame di imola l anno scorso..

Sono di una kawa 636...
      io sono dell idea di nn spendere tanto per qualcosa che ? la prima che si rompe in caso di caduta.. li ho pagati 60 euro...
      li monter? anch io sotto piastra e le pedane le ho gia montate...
      rosmoto
      dimmi quali sono i semi che vanno bene per il nostro mostro!
      tanto sono identici a parte il motore!
      ma hai trovato semi e collarini?
      ma per montarli poi bisogna accorciare tubi freno e frizione, cavo accelleratore?
      vanno su tranquilli o ci pu? essere qc che da noia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by PantahVeleno View Post
        Scusi signor Mod, ma Lei possiede coda di paglia? O di altro materiale infiammabile?
        siamo in due... uno solo ? baso

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Beh..se io avessi una Monster..non ci penserei un nanosecondo....monterei due bei semimanubri! Assolutamente!

Inguidabile in strada?? Ma sei matto? Tutte le sportive ti sembrano inguidabili in strada?

La posizione di guida sar? pi? sbilanciata in avanti. Faticherai un pochino di pi?..ma le sensazioni di guida secondo me saranno migliori.

Esteticamente poi...una Monster con i semi....? na goduria per gli occhi...
          quoto tutto tranne il fatto della guidabilita...

anch'io ho chiesto in giro per questa modifica e piu persone tra cui meccanici e amatori, mi han detto che nei misti stretti come il nostro beneamato Turchino, la moto perde di manegevolezza e scente ai livelli delle carenate!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post
            dimmi quali sono i semi che vanno bene per il nostro mostro!
            tanto sono identici a parte il motore!
            ma hai trovato semi e collarini?
            ma per montarli poi bisogna accorciare tubi freno e frizione, cavo accelleratore?
            vanno su tranquilli o ci può essere qc che da noia?
            Io ho ho preso i semi di un 636, hanno lo stesso diametro dei miei steli, per il montaggio sono ancora indeciso se sfilare gli steli dalle piastre o toglere la piastra superiore.. per il montaggio dei cavi e tubi nn ti so dire nulla, ma se si riesce senza tagliare e modificare, è meglio .
            nel caso volessi tornare alla impostazione originale almeno nn vorrei che ci siano degli sbatti in piu
            oggi ci faccio delle foto ai semimanubri smontati e le posto piu tardi!!
            Last edited by DesmoduePR; 14-03-07, 13:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              siamo in due... uno solo ? baso
              Scusa l'altro...non l'avevo..visto!

Comment

• Font Size
                Scusa l'altro...non l'avevo..visto!

che bstrd....

Comment

• Font Size
                  ah.........e che mi dite del gas rapido?
                  mi spiegate come funziona?
                  tutti in pista mi hanno detto che dovrei metterlo.......e dato che ho disintegrato l'originale....

Comment

• Font Size
                    vai di semimanubri che il monster si trasforma ................

Comment

• Font Size
                      io gli monterei subito
                      Last edited by dai de gas.M; 14-03-07, 18:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Beh..se io avessi una Monster..non ci penserei un nanosecondo....monterei due bei semimanubri! Assolutamente!

Inguidabile in strada?? Ma sei matto? Tutte le sportive ti sembrano inguidabili in strada?

La posizione di guida sarà più sbilanciata in avanti. Faticherai un pochino di più..ma le sensazioni di guida secondo me saranno migliori.

Esteticamente poi...una Monster con i semi....è na goduria per gli occhi...

quoto in toto, però io starei sopra la piastra...

(Gab ho letto la mail.. appena ho un secondo di tempo ti rispondo!)
                        Last edited by alex@ferro; 14-03-07, 20:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex@ferro View Post
                          quoto in toto, però io starei sopra la piastra...

(Gab ho letto la mail.. appena ho un secondo di tempo ti rispondo!)
                          sopra?
                          mi sa che mi devi spiegare.....
                          aspetto la risposta grazie!

P.S.: mi basta sapere che l'hai ricevuta!
                          Last edited by gabmamb; 15-03-07, 10:42.

Comment

• Font Size
                            OT on:

Aperte iscrizioni al wdw 2007!!!!!!

OT off.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              sopra?
                              mi sa che mi devi spiegare.....
                              aspetto la risposta grazie!

P.S.: mi basta sapere che l'hai ricevuta!
                              Gab, scusa se mi intrometto: i mezzi sul monster possono essere montati sotto la piastra superiore di sterzo con i relativi braccialetti di supporto, in questo caso la posizione di guida ? molto caricata. L'alernativa (secondo me disdicevole) ? far scorrere le canne fuori dalla piastra sterzo e fissare i medesimi sulla porzione uscente. Chiaramente con canne cos? scorse avancorsa e quote anteriore vanno a puttane. Esiste un'altra strada per un compromesso fra assetto sportivo e guidabilit?: i braccialetti dell'ST, (di serie) o del Classic (accessorio), che hanno una quota di rialzo di pochi centimetri (spece i secondi) e vanno comunque fissati al di sotto della piastra sterzo. Mi dispiace non ho foto da allegare. Ciao.

Comment

• Font Size
                                Gab, scusa se mi intrometto: i mezzi sul monster possono essere montati sotto la piastra superiore di sterzo con i relativi braccialetti di supporto, in questo caso la posizione di guida ? molto caricata. L'alernativa (secondo me disdicevole) ? far scorrere le canne fuori dalla piastra sterzo e fissare i medesimi sulla porzione uscente. Chiaramente con canne cos? scorse avancorsa e quote anteriore vanno a puttane. Esiste un'altra strada per un compromesso fra assetto sportivo e guidabilit?: i braccialetti dell'ST, (di serie) o del Classic (accessorio), che hanno una quota di rialzo di pochi centimetri (spece i secondi) e vanno comunque fissati al di sotto della piastra sterzo. Mi dispiace non ho foto da allegare. Ciao.
                                fatti tipo come questi.. per? questi nn sono ducati, la foto ? un esempio

Comment

X
                                Working...
                                X