Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semi manubri...che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semi manubri...che ne dite?

stavo pensando di montare i semimanubri sul monster (sotto piastra).....
    secondo voi ? utile in funzione pista o stravolge troppo le impostazioni della moto?

diventa inguidabile poi in strada?
    ? facile fare la trasformazione?

• Font Size
    Beh..se io avessi una Monster..non ci penserei un nanosecondo....monterei due bei semimanubri! Assolutamente!

Inguidabile in strada?? Ma sei matto? Tutte le sportive ti sembrano inguidabili in strada?

La posizione di guida sarà più sbilanciata in avanti. Faticherai un pochino di più..ma le sensazioni di guida secondo me saranno migliori.

Esteticamente poi...una Monster con i semi....è na goduria per gli occhi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Beh..se io avessi una Monster..non ci penserei un nanosecondo....monterei due bei semimanubri! Assolutamente!

Inguidabile in strada?? Ma sei matto? Tutte le sportive ti sembrano inguidabili in strada?

La posizione di guida sar? pi? sbilanciata in avanti. Faticherai un pochino di pi?..ma le sensazioni di guida secondo me saranno migliori.

Esteticamente poi...una Monster con i semi....? na goduria per gli occhi...
      grazie per avermi dato del matto....
      dico inguidabile perch? la moto non ? nata per i semimanubri ma per il manubrione e di conseguenza anche il serbatoio ? conformato senza tener conto del maggiore coricamento sullo stesso....

lo so ank'io ke le carenate montano semi di fabbrica e NON sono inguidabili....
      ho preso una bella botta ma nn mi sono rincitrullito!

Comment

• Font Size
        E' ora di finirla di maltrattare il mio Gaby.....cribbio...

Col mio tesoro è sempre meglio dissertare in punta di fioretto, perchè egli in fondo è un buono che si diverte a sembrare grintoso.

La sua interiore dolcezza potrebbe essere dimostrata da immagini dell'incontro di Bologna che potranno all'occorrenza essere diffuse alla grande platea...

Per cercare di non andare OT, almeno non troppo, ricordo che all'acquisto del mio Monsterino nel lontano '99, come il mio amico Pantahveleno, ho segato via dal manubrio bel 4 cm da ogni lato, secondo me guadagnandone in senso di potere gestionale del mezzo (per i miei gusti).

Credo che ancor di più sarebbe con i mezzi.

Approfitto per salutare il mio Gaby..
        Last edited by vichingo; 14-03-07, 10:28.

Comment

• Font Size
          quì ti può aiutare alexferro che ha corso parecchio col monster

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            E' ora di finirla di maltrattare il mio Gaby.....cribbio...

Col mio tesoro ? sempre meglio dissertare in punta di fioretto, perch? egli in fondo ? un buono che si diverte a sembrare grintoso.

La sua interiore dolcezza potrebbe essere dimostrata da immagini dell'incontro di Bologna che potranno all'occorrenza essere diffuse alla grande platea...

Per cercare di non andare OT, almeno non troppo, ricordo che all'acquisto del mio Monsterino nel lontano '99, come il mio amico Pantahveleno, ho segato via dal manubrio bel 4 cm da ogni lato, secondo me guadagnandone in senso di potere gestionale del mezzo (per i miei gusti).

Credo che ancor di pi? saremme con i mezzi.

Approfitto per salutare il mio Gaby..

carissimo........mi vuoi commuovere?
            ma guai a te se tiri fuori quella foto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              qu? ti pu? aiutare alexferro che ha corso parecchio col monster
              eh, lo so............ma latita!
              anke via email.....

Comment

• Font Size
                Tieni presente che per un posizione perfetta dovresti sostituire anche le pedane (per es. WalterMoto), non che sia indispensabile, ma sarebbe meglio. A meno che la tua "altezza" non sia vicina a quella di un certo Mod.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PantahVeleno View Post
                  Tieni presente che per un posizione perfetta dovresti sostituire anche le pedane (per es. WalterMoto), non che sia indispensabile, ma sarebbe meglio. A meno che la tua "altezza" non sia vicina a quella di un certo Mod.
                  no, no, sono gi? in preventivo......le flyhammer!

Comment

• Font Size
                    un mio amico l'ha fatto e ti riporto le sue impressioni...

UNA FIGATA DA PORTARE IN PISTA!!!!!!

Comment

• Font Size
                      li volevo montare anchio, poi ci ho rinunciato, un po per il prezzo,250 in euri, un po perchè me l hanno sconsigliato i mecca xke la moto diventa un "legno" e affatica troppo gli avambracci...in più dovresti rifare un asetto adatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabmamb View Post
                        no, no, sono già in preventivo......le flyhammer!
                        se vuoi ti vendo le mie style&performance in ergal pluriregolabili, ricavate dal pieno a un ottimo prezzo
                        Last edited by xenon_1001; 14-03-07, 11:21.

Comment

• Font Size
                          Gab.. io li ho presi e nn ho speso tanto.. però devo ancora montarli...

Ho guardato i diametri e ne ho presi 2 al mercatino del rottame di imola l anno scorso..

Sono di una kawa 636...
                          io sono dell idea di nn spendere tanto per qualcosa che è la prima che si rompe in caso di caduta.. li ho pagati 60 euro...
                          li monterò anch io sotto piastra e le pedane le ho gia montate...
                          rosmoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PantahVeleno View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

Scusi signor Mod, ma Lei possiede coda di paglia? O di altro materiale infiammabile?

Comment

X
                              Working...
                              X