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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sistema bocciato da capirossi nei primi mesi del 2006. non dava feeling sentire il motore che si spegneva letteralmente in ingresso curva. Quando lo monteranno "se" lo monteranno ve ne accorgerete bene, perchè sentirete il tuono del motore terminare non appena chiude il gas e stacca. dall'inferno al silenzio di un boschetto invernale della val di non
Secondo te a parit? di curva e velocit? di ingresso due moto, una accesa l'altra spenta, hanno lo stesso comportamento ?
Una v? per inerzia, l'altra no... magari i risultati finali saranno i medesimi per? il pilota la sentir? la differenza, imho.
ok ma se la moto sta spenta solo in staccata e solo finch? sta dritta e si riaccende prima di iniziare a scendere potrebbe funzionare e sarebbe efficace..
ok ma se la moto sta spenta solo in staccata e solo finchè sta dritta e si riaccende prima di iniziare a scendere potrebbe funzionare e sarebbe efficace..
Il problema è che la "staccata" non esiste...
La moto non sà di essere in una curva (o meglio, lo sà ma i sistemi sono ancora sperimentali) e molti piloti pizzicano i freni sino al punto di corda.
In questo caso avresti tutta la fase di inserimento a motore spento.
La moto non s? di essere in una curva (o meglio, lo s? ma i sistemi sono ancora sperimentali) e molti piloti pizzicano i freni sino al punto di corda.
In questo caso avresti tutta la fase di inserimento a motore spento.
Cmq sono tutte teorie...
l'idea sarebbe...l'inclinometro comunica con il resto dell'elettronica e al minimo accenno di piega rid? alimentazione e accensione...probabilmente sarebbe un p? brusco il riavvio per?...e a quel punto sei gi? un p? piegato e sicuramente disturba...per? chiss? magari un modo lo trovano
Inclinometro associato al sensore freno anteriore. fino a che il sensore del freno indica che si sta staccando il motore sta spento, anche se la moto è piegata di 60° (beati a loro che arrivano a quegli angoli e ci stanno pure pinzati!!!). Quando il sensore freno stacca il motore riattacca, fine della staccata, inizio della necessità di spinta. a rendere lineare il tutto antisaltellamento/gestione elettronica.
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