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Desmosedici GP 07

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    #16
    FONTE?

    non so che pensare...

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      #17
      che la prossima gara Toledo la Duca andrà ancora più veloce

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        #18
        Sistema bocciato da capirossi nei primi mesi del 2006. non dava feeling sentire il motore che si spegneva letteralmente in ingresso curva. Quando lo monteranno "se" lo monteranno ve ne accorgerete bene, perchè sentirete il tuono del motore terminare non appena chiude il gas e stacca. dall'inferno al silenzio di un boschetto invernale della val di non

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          #19
          Originally posted by ruggero View Post
          quando quel sitstema verr? usato consentir? di aumentare ancora la potenza perch? permetter? di risparmiara la benzina in fase di rilascio.
          Secondo me avranno non pochi problemi con il grip...

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            #20
            Originally posted by Ombrascura View Post
            Secondo me avranno non pochi problemi con il grip...
            mah se il motore si riaccende con la moto ancora dritta e la frizione antisaltello fa il suo dovere nn credo ci siano chiss? che problemi..

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              #21
              Originally posted by grazio85 View Post
              mah se il motore si riaccende con la moto ancora dritta e la frizione antisaltello fa il suo dovere nn credo ci siano chiss? che problemi..
              Secondo te a parit? di curva e velocit? di ingresso due moto, una accesa l'altra spenta, hanno lo stesso comportamento ?

              Una v? per inerzia, l'altra no... magari i risultati finali saranno i medesimi per? il pilota la sentir? la differenza, imho.

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                #22
                Originally posted by Ombrascura View Post
                Secondo te a parit? di curva e velocit? di ingresso due moto, una accesa l'altra spenta, hanno lo stesso comportamento ?

                Una v? per inerzia, l'altra no... magari i risultati finali saranno i medesimi per? il pilota la sentir? la differenza, imho.
                ok ma se la moto sta spenta solo in staccata e solo finch? sta dritta e si riaccende prima di iniziare a scendere potrebbe funzionare e sarebbe efficace..

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                  #23
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  ok ma se la moto sta spenta solo in staccata e solo finchè sta dritta e si riaccende prima di iniziare a scendere potrebbe funzionare e sarebbe efficace..
                  Il problema è che la "staccata" non esiste...

                  La moto non sà di essere in una curva (o meglio, lo sà ma i sistemi sono ancora sperimentali) e molti piloti pizzicano i freni sino al punto di corda.
                  In questo caso avresti tutta la fase di inserimento a motore spento.

                  Cmq sono tutte teorie...
                  Last edited by Ombrascura; 13-03-07, 21:28.

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                    #24
                    Originally posted by Ombrascura View Post
                    Il problema ? che la "staccata" non esiste...

                    La moto non s? di essere in una curva (o meglio, lo s? ma i sistemi sono ancora sperimentali) e molti piloti pizzicano i freni sino al punto di corda.
                    In questo caso avresti tutta la fase di inserimento a motore spento.

                    Cmq sono tutte teorie...
                    l'idea sarebbe...l'inclinometro comunica con il resto dell'elettronica e al minimo accenno di piega rid? alimentazione e accensione...probabilmente sarebbe un p? brusco il riavvio per?...e a quel punto sei gi? un p? piegato e sicuramente disturba...per? chiss? magari un modo lo trovano

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                      #25
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      Secondo te a parit? di curva e velocit? di ingresso due moto, una accesa l'altra spenta, hanno lo stesso comportamento ?

                      Una v? per inerzia, l'altra no... magari i risultati finali saranno i medesimi per? il pilota la sentir? la differenza, imho.
                      Stesse mie preokkupazioni/considerazioni

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                        #26
                        Inclinometro associato al sensore freno anteriore. fino a che il sensore del freno indica che si sta staccando il motore sta spento, anche se la moto è piegata di 60° (beati a loro che arrivano a quegli angoli e ci stanno pure pinzati!!!). Quando il sensore freno stacca il motore riattacca, fine della staccata, inizio della necessità di spinta. a rendere lineare il tutto antisaltellamento/gestione elettronica.

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