Il missile rosso viaggiava come se fosse un mille, quello che mi lascia perplesso ? la veridicit? delle voci su un sistema elettronico, che spegne il motore in staccata per diminuire i consumi. Nessuno ne sa nulla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici GP 07
Collapse
X
-
Originally posted by desmo76 View PostIl missile rosso viaggiava come se fosse un mille, quello che mi lascia perplesso è la veridicità delle voci su un sistema elettronico, che spegne il motore in staccata per diminuire i consumi. Nessuno ne sa nulla?
.......a me........ .......me pare 'na..... .....strunzata!!!
P.S.: MOLTO GROSSA !Last edited by Joe Black; 12-03-07, 11:42.
Comment
-
si lo avevano gia usato ma sulla attuale gp7 non c'è lo sta sperimentando vitto credo sia stato usato sulla gp6 ma dava molti problemi in curva se ci fosse stato anche quello potevcano ancora aumentare la potenza ma direi che cra sufficiente quella che aveva
Comment
-
NO! quel sistema ? ancora in fase di test.....e per quest'anno non se ne parla.
C'? da segnalare che la d16 di stoner ? arrivata con circa un litro e mezzo nel serbatoio....
Altri per arrivare sono stati costretti a cambiare mappa durante la gara.....oppure
come dichiara oggi Brivio che hanno smagrito troppo e sono arrivati con troppa benzina.....ma la telemetria non esiste? E la yamaha non ha provato pi? di tutti su questo circuito?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Originally posted by duca999 View Postsi lo avevano gia usato ma sulla attuale gp7 non c'? lo sta sperimentando vitto credo sia stato usato sulla gp6 ma dava molti problemi in curva se ci fosse stato anche quello potevcano ancora aumentare la potenza ma direi che cra sufficiente quella che avevaOriginally posted by gasolio_dreams View PostNO! quel sistema ? ancora in fase di test.....e per quest'anno non se ne parla.
C'? da segnalare che la d16 di stoner ? arrivata con circa un litro e mezzo nel serbatoio....
Altri per arrivare sono stati costretti a cambiare mappa durante la gara.....oppure
come dichiara oggi Brivio che hanno smagrito troppo e sono arrivati con troppa benzina.....ma la telemetria non esiste? E la yamaha non ha provato pi? di tutti su questo circuito?
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostC'? da segnalare che la d16 di stoner ? arrivata con circa un litro e mezzo nel serbatoio....Originally posted by gabmamb View Postda dove arriva questa info?
dato che ? un dato importante..........nn credo proprio che lo sbandierino....
Comment
-
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostNO! quel sistema ? ancora in fase di test.....e per quest'anno non se ne parla.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostNO! quel sistema ? ancora in fase di test.....e per quest'anno non se ne parla.
in effetti stupisce la dichiarazione di brivio: "abbiamo finito la gara con troppa benzina!"
Comment
X
Comment