Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Pneumatici Continental Race Attack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovi Pneumatici Continental Race Attack



    Un pneumatico da corsa con una superficie slick massima disponibile in tre differenti mescole per l?utilizzo in pista, inclusa la gomma specifica da bagnato, pi? la versione omologata per la circolazione stradale

    La nuova tecnologia ?Continuous Compound? rivoluziona l'impronta a terra garantendo una trazione straordinaria soprattutto in uscita dalle curve

    Anteriore dal profilo ad ogiva, per migliorare l?appoggio, il feeling e l?agilit?

    La carcassa in Rayon, sormontata da un Breaker anch?esso in Rayon e da una spiralatura a 0? in cavo di acciaio, garantisce stabilit? anche in condizioni estreme trasmettendo una sensazione di maneggevolezza e controllo soprattutto nelle fasi di inserimento e percorrenza delle curve.

    Con il nuovo ContiRaceAttack, Continental entra nel segmento Racing con una gomma da competizione altamente tecnologica, studiata per moto ad alte prestazioni.

    Continuous Compound

    Continental lancia la rivoluzionaria tecnologia denominata ?Continuous Compound?! I tecnici Continental hanno realizzato un pneumatico che garantisce un grip differenziato e progressivo grazie a un?innovativo processo di vulcanizzazione del battistrada; tale innovazione, differenzia la durezza della mescola tra i fianchi e centro battistrada, utilizzando una sola fascia, senza giunzioni e discontinuit?. Il nuovo ContiRaceAttack si distingue dalla concorrenza per un grip straordinariamente progressivo non raggiungibile con la tecnologia Dual Compound la quale utilizza fascie di mescole differenti unite tra i fianchi e il centro della gomma. Grazie al Continuous Compound, il ContiRaceAttack offre al motociclista esigente un?enorme appoggio in curva, senza il problema di variazioni di grip nel passaggio da una mescola all?altra in fase di accelerazione in uscita dalle curve, unito ad una massima uniformit? di consumo e stabilit? del grip per molti giri.

    Oltre alla tecnologia Continuous Compound il battistrada del ContiRaceAttack utilizza un'evoluzione della mescola gi? adottata sul ContiSportAttack e battezzata ?Black Chilli?, in grado di assicurare un tempo di entrata in temperatura da record mantenendo costante il rendimento.



    ---------------------------

    Al dil? dei soliti discorsi; "io monto Pirelli e vado bene" (o Michelin o Dunlop) Che ne pensate, Continental ? un grande produttore di gomme, e da qualche anno s'? buttata sulla produzione di gomme ad alte prestazioni per moto. Io ho testato le SportAttack e mi ci sono trovato bene, sia per strada che in pista, anche se non essendo proprio il loro terreno di caccia, hanno fatto il loro lavoro.

    Probabilmente le prover? sul 996 (sempre che lo prenda) cos? vi sapr? dire come vanno esattamente.

    Commenti a voi.

  • Font Size
    #2
    Bah.....io ho trovato la pace dei sensi con i prodotti Pirelli/Metzeler....non vedo perch? dovrei cambiare.
    Cmq..un mio amico con delle Conti ci si ? sdraiato....non ne ? rimasto molto soddisfatto......

    ps: questo mio amico ? utente del forum ed un bel manico. Non il primo che capita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema è che le gomme, tutte, costano un 'occhio, e far le prove sul proprio portafoglio scoccia a tutti.
      secondo me, se un grande marchio vuole entrare in lizza dovrebbe vendere almeno un treno di gomme, magari legando l'offerta al n° di targa della moto per evitare speculazioni, a prezzo DI LANCIO...chesso'...180€ un treno??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alone View Post
        il problema ? che le gomme, tutte, costano un 'occhio, e far le prove sul proprio portafoglio scoccia a tutti.
        secondo me, se un grande marchio vuole entrare in lizza dovrebbe vendere almeno un treno di gomme, magari legando l'offerta al n? di targa della moto per evitare speculazioni, a prezzo DI LANCIO...chesso'...180? un treno??
        Non searebbe un abrutta idea

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi hanno mai dato fiducia lo CONTINENTAL ,mi sono sempre trovato bene con PIRELLI SUPERCORSA e sono curioso di provare le DUNLOP,visto che se ne parla gran bene in giro ,anche se a suo tempo avevo gia provato le GP7 e non mi sono trovato affatto ,poi vabbè...è una gomma stradale
          Last edited by fajan 999s; 12-03-07, 12:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi fido solo di pirelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alone View Post
              il problema ? che le gomme, tutte, costano un 'occhio, e far le prove sul proprio portafoglio scoccia a tutti.
              secondo me, se un grande marchio vuole entrare in lizza dovrebbe vendere almeno un treno di gomme, magari legando l'offerta al n? di targa della moto per evitare speculazioni, a prezzo DI LANCIO...chesso'...180? un treno??
              Beh, loro come prezzo di lancio dicono 230 euro, (poi se i gommisti ci speculano sopra ? un altro discorso)

              Io vi dico... io le ho avute gratuitamente visto che sponsorizzano il mio raduno, per? mi ci sono trovato bene.

              Per chi ? amante dei prodotti Pirelli-Metzeler dico che Continental ? molto vicino, visto che il progettista ? lo stesso delle Diablo (e famiglia).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Atommyk View Post
                Beh, loro come prezzo di lancio dicono 230 euro, (poi se i gommisti ci speculano sopra è un altro discorso)

                Io vi dico... io le ho avute gratuitamente visto che sponsorizzano il mio raduno, però mi ci sono trovato bene.

                Per chi è amante dei prodotti Pirelli-Metzeler dico che Continental è molto vicino, visto che il progettista è lo stesso delle Diablo (e famiglia).
                bisogna vedere il feeling che danno....a me le pirelli infondono fiducia alla grande
                Last edited by xenon_1001; 12-03-07, 19:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le montavo sulla MV, mi sono sempre trovato bene: rispetto alle Pilot Race e SC che usavo di solito ci mettevano un pò a scaldarsi ma il grip era buono (anche in pista) e duravano moooolto di più

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pirelli/metzeller mi ci son sempre trovato bene e son quelle che si trovano + facilmente usate afterace

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X