Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione Ducati-Loris

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    per me aveva la testa a casa dalla moglie in dolce attesa...
    Loris ? la bandiera della ducati!
    cmq sono convinto che l'ultima gara dell'anno scorso poteva vincere ma non ha attaccato Troy (senza nulla togliere alla gara sua).
    ? pregna??
    chiss? cosa ne uscir?....strana coppia

Comment

• Font Size
      Diamo tempo a Loris. Un grosso peccato per? aver buttato via una gara che poi si ? dimostrata alla sua portata.

Comment

• Font Size
        stoner e bayliss hanno fatto quello che hanno fatto ma senza avere in fondo nulla da perdere, senza pressioni e con la testa soprattutto sgombra da calcoli e tattiche varie, nel senso che se ieri l'australiano cadeva sotto la pressione di valentino si sarebbe detto cmq che ? un pilota dal talento eccezionale, ? giovane, team nuovp etc, lo stesso di bayliss che se nn avesse fatto quel po p? di gara nessuno stava sicuramente aspettandolo ai box col mitra spianato. da capirex ci si aspetta sempre di piu invece, ? in un certo senso come rossi condannato a vincere, e sembra sempre l'anno buono per lui ,poi chiss? perch? si perde sempre, per un motivo o per l'altro

Comment

• Font Size
          io non credo sia bollito....credo che quest anno possa fare molto bene, basta vedere i tempi di sabato prima che cadesse

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagarre View Post
            stoner e bayliss hanno fatto quello che hanno fatto ma senza avere in fondo nulla da perdere, senza pressioni e con la testa soprattutto sgombra da calcoli e tattiche varie, nel senso che se ieri l'australiano cadeva sotto la pressione di valentino si sarebbe detto cmq che ? un pilota dal talento eccezionale, ? giovane, team nuovp etc, lo stesso di bayliss che se nn avesse fatto quel po p? di gara nessuno stava sicuramente aspettandolo ai box col mitra spianato. da capirex ci si aspetta sempre di piu invece, ? in un certo senso come rossi condannato a vincere, e sembra sempre l'anno buono per lui ,poi chiss? perch? si perde sempre, per un motivo o per l'altro
            condannato a vincere un po' troppo mi sembra!!!!!

Vi ricordo che di Valentino c'? ne 1 solo!!!!!
            Loris ? un Grande pilota ma metterlo sul piano di vale!!!!!!

Comment

• Font Size
              bhe' un ventata di freschezza ci voleva no???
              dopo 2 piloti non esaltanti come Checa E gIBERNAU

Comment

• Font Size
                Io credo che sia un po' prestino per arrivare a conclusioni e statistiche...

Capirex è caduto alla prima gara... l'anno scorso Vale all'ultima...

Prese così le 2 cose significano poco o niente...

Ovviamente IMHO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  per me aveva la testa a casa dalla moglie in dolce attesa...
                  Loris ? la bandiera della ducati!
                  cmq sono convinto che l'ultima gara dell'anno scorso poteva vincere ma non ha attaccato Troy (senza nulla togliere alla gara sua).
                  MAh... non sono mica tanto convinto.
                  TroyB non aveva nulla da perdere, ha messo la prima, ? partito e ciao ciao.
                  Capirossi non sarebbe riuscito a prenderlo.

In questo primo GP, si sapeva che Stoner avrebbe fatto bene, probabilmente nessuno si aspettava una vittoria del genere ma i pronostici davano almeno una Ducati sul podio.

Le gomme hanno tenuto fino alla fine ma non aspettatevi tutto il campionato a questi livelli, ricordatevi sempre chi vince il mondiale gommisti...

La grande differenza l'ha fatta il motore doppio pompone elaborato da Preziosi ALTRO CHE SGANA & SGANA!!

In ogni caso sia Stoner che Capirossi si sono presi nella seconda parte della gara dei rischi oltre i limiti.
                  Uno ha vinto e l'altro ? caduto (mentre andava pi? forte del primo)

Uno che si prende rischi del genere al primo GP, con quei ritmi, rischiando di rovinare tutta la stagione non mi d? l'aria di bollito misto che pensa alla moglie a casa con il pancione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    Ultima gara dell'anno passato Vince uno strepitoso Baylis dopo un anno di Superbike, quindi senza mai essere salito sulla moto GP!!!!!!

Prima gara 2007 vince Stoner dopo esser appena arrivato da una Honda al primo anno in Moto Gp e aver cambiato moooolte cose: Team, Moto, Gomme, (NO MOGLIE )

Io che sono un suo tifoso inquanto Italiano penso che il CARO LORIS (moglie Bella) Capirossi sia un po' Bollito!!!!! voi cosa dite?????
                    Si Ombra hai ragione, mi sento tuttavia, da grande stimatore di Loris di quotare in pieno il discorso iniziale, l'idea poi di far salire il cuore su quelle moto mi sembra un po' troppo forzatamente romantica...! stiamo parlando di piloti PROFESSIONISTI di livello MONDIALE ! ! ! non di timidi studentelli alle prese con la prima recita scolastica !!!

Comment

• Font Size
                      Secondo me è presto per fare certe considerazioni, poi questa è una pista che a Stoner piace parecchio.
                      Aspettiamo qualche gara e poi si vedrà se l'australiano và più forte di loris, se sarà così meglio no?

Comment

• Font Size
                        Se Troy l'anno scorso e Stoner sabato hanno vinto, è anche un po' merito di Loris che, ha contribuito allo sviluppo di una moto che all'inizio era inguidabile, solo motore che, bruciava le gomme e non stava in pista, solo lui riusciva a portarla...
                        Comunque hanno vinto una gara, può capitare a tutti una gara perfetta e speriamo che a Stoner capiti ancora; è vero anche che, Enzo Ferrari diceva che un buon pilota prende un secondo a giro per ogni figlio ma, non credo sia il caso di Loris...
                        Last edited by caste; 12-03-07, 08:38.

Comment

X
                        Working...
                        X