Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione Ducati-Loris

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riflessione Ducati-Loris

Ultima gara dell'anno passato Vince uno strepitoso Baylis dopo un anno di Superbike, quindi senza mai essere salito sulla moto GP!!!!!!

Prima gara 2007 vince Stoner dopo esser appena arrivato da una Honda al primo anno in Moto Gp e aver cambiato moooolte cose: Team, Moto, Gomme, (NO MOGLIE )

Io che sono un suo tifoso inquanto Italiano penso che il CARO LORIS (moglie Bella) Capirossi sia un po' Bollito!!!!! voi cosa dite?????

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    Ultima gara dell'anno passato Vince uno strepitoso Baylis dopo un anno di Superbike, quindi senza mai essere salito sulla moto GP!!!!!!

Prima gara 2007 vince Stoner dopo esser appena arrivato da una Honda al primo anno in Moto Gp e aver cambiato moooolte cose: Team, Moto, Gomme, (NO MOGLIE )

Io che sono un suo tifoso inquanto Italiano penso che il CARO LORIS (moglie Bella) Capirossi sia un po' Bollito!!!!! voi cosa dite?????
    e un pilota di esperienza immensa......
    sicuramente gli rode un po'..ma dubito che dopo tutti questi anni di moto,nn abbia trovato le sue certezze!
    ci sono sempre state problemi in ducati...(vedi gomme)
    poi se hai notato nella sua intervista...le sue parole fanno capire immediatemente che ha un esperienza immensa in merito..e gli auguro di salire a podio il prima possibile!

p.s. stava recuperando di brutto! se nn cadeva stava la davanti a bussare a vale secondo me!

Comment

• Font Size
      penso anch'io..forse è stato sovrastimato per tutto questo tempo? a me piace moltissimo, vederlo guidare è uno spettacolo, lui come uomo è coi piedi per terra...ma quoto il tuo discorso...gli altri 2 per andare così bene (soprattutto Troy) con la stessa moto con meno esperienza...ehe...vuol dire che ne hanno di più..

Comment

• Font Size
        secondo me loris in quest anno farà un bel campionato .....ieri è caduto.... ma stava recuperando come un matto ... se non cadeva, secondo me poteva star li insieme a rossi e stoner... quest anno sarà un bel campionato ....baylis se non ricordo male a corso un anno o due in motogp ma poi è ritornato in sbk perche non ha avuto grandi risultati in motogp....nell ultima gara dell anno scorso invece ha sbalordito tutti....e ha fatto capire che è un ottimo pilota
        Last edited by dai de gas.M; 11-03-07, 09:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@ View Post
          e un pilota di esperienza immensa......
          sicuramente gli rode un po'..ma dubito che dopo tutti questi anni di moto,nn abbia trovato le sue certezze!
          ci sono sempre state problemi in ducati...(vedi gomme)
          poi se hai notato nella sua intervista...le sue parole fanno capire immediatemente che ha un esperienza immensa in merito..e gli auguro di salire a podio il prima possibile!

p.s. stava recuperando di brutto! se nn cadeva stava la davanti a bussare a vale secondo me!
          le corse non si fanno con i se e i ma!!!!!!
          puo' darsi che le gomme dopo quel recupero cedevano!!!!
          e comunque ? caduto mentre faceva giri veloci quindi se spingi per recuperare l'errore c'? tutto!!!!!

Comment

• Font Size
            e comunque ? caduto mentre faceva giri veloci quindi se spingi per recuperare l'errore c'? tutto!!!!!
            be ma i tempi parlano chiaro

Comment

• Font Size
              le gare nn si faranno con i se......

ma visto che loris e sempre stato pilota d'esperienza (e molto conservativo)
              quando si accontenta di rimanere in 4-5 posizione lo criticate per poca agressivita!(e intanto va a punti)

una volta che decide di rischiare e gira la leva su una moto ovviamente piu potente e difficile da gestire contro quelle a occhi a mandorla
              lo vedo criticato cmq.........

comincio a pensa' che qualsiasi cosa faccia ne parlate cmq male.....

Comment

• Font Size

quando si accontenta di rimanere in 4-5 posizione lo criticate per poca agressivita!(e intanto va a punti)

una volta che decide di rischiare e gira la leva su una moto ovviamente piu potente e difficile da gestire contro quelle a occhi a mandorla

guarda che io non ne voglio parlar male ANZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono suo tifoso da tempo e amo vederlo guidare!!!!!!
                dico solo che mi sembra in fase calante tutto qui!!!!!! spero vivamente di SBAGLIARMI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  guarda che io non ne voglio parlar male ANZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono suo tifoso da tempo e amo vederlo guidare!!!!!!
                  dico solo che mi sembra in fase calante tutto qui!!!!!! spero vivamente di SBAGLIARMI!!!!!!!
                  puo darsi.....ma se vai a vede' j'hanno messo un pischelletto de 21 anni che se fa i ghezzi sua.....

e loris comincia a ave' na certa eta'...
                  ma ve lo ricordate quando corse con la frattura???
                  che entro' nei box a fine gara in lacrime dal dolore......
                  quell' immaggine credo che nn me la dimentichero' mai!

grande loris!
                  magari nn e competitivo....magari nn c'ha polleria osvaldo sul codone....ma caxxo se nn e un motociclista lui......chi lo e'?

Comment

• Font Size

ma leggiti i post di noi due jappisti.....
                    altro che parlarne male,stiamo dicendo che FORSE viste quelle due esperienze (le ultime due gare , con troy e con stoner) la ducati potrebbe andare pi? forte di come loris l'ha portata fin'ora...e sia io che dino amiamo quel modo di guidare e ci piace Loris. per? questo non toglie che se ne possa parlare

Comment

• Font Size
                      puo darsi.....ma se vai a vede' j'hanno messo un pischelletto de 21 anni che se fa i ghezzi sua.....

e loris comincia a ave' na certa eta'...
                      ma ve lo ricordate quando corse con la frattura???
                      che entro' nei box a fine gara in lacrime dal dolore......
                      quell' immaggine credo che nn me la dimentichero' mai!

grande loris!
                      magari nn e competitivo....magari nn c'ha polleria osvaldo sul codone....ma caxxo se nn e un motociclista lui......chi lo e'?
                      diciamo la stessa cosa in maniera DIVERSA!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        altro che parlarne male,stiamo dicendo che FORSE viste quelle due esperienze (le ultime due gare , con troy e con stoner) la ducati potrebbe andare pi? forte di come loris l'ha portata fin'ora...e sia io che dino amiamo quel modo di guidare e ci piace Loris. per? questo non toglie che se ne possa parlare
                        e un forum pubblico....e aprteo propio per parlare di questo!
                        infatti so scambi di opinioni!

Comment

• Font Size
                          per me aveva la testa a casa dalla moglie in dolce attesa...
                          Loris ? la bandiera della ducati!
                          cmq sono convinto che l'ultima gara dell'anno scorso poteva vincere ma non ha attaccato Troy (senza nulla togliere alla gara sua).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85 View Post

perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              modestamente...

Comment

X
                              Working...
                              X