Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr Rossi purgato da Ducati e DA mr STONER
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by thunderace View Postnessuno che ha il coraggio di dire che Rossi non ? + quel fenomeno di qualche anno fa??
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postnon mi sembra che abbia 50 anni...ha corso per anni sempre al vertice,lo scorso anno anche se ha perso il mondiale e quello che ha vinto piu gare (5 per l'esatezza),e' andato da un -51 a + 2 ed ora solo perche ha perso una gara io come tanti devo dire che che non e' piu un fenomeno???bhe dimmi tu che concetto hai di fenomeno
vale non sar? di certo dohan ma di certo ne ha ancora da dire tante!!
Comment
-
Originally posted by Alone View Poste molte + di lui, secondo me!!
vale non ha eguali, e lo ha dimostrato in un epoca dove tutto deve essere perfetto, motore, gomme, telaio, elettronica, ecc ecc,
basta una piccola cosa fuori posto.... cambia un pelo il clima.. e non riesci a stare coi primi.
nelle altre epoche di grandi campioni non c'era tutto questo.
le scelte tecniche ducati per ora stanno pagando bene, e i piloti sono anche loro dei bei manici!
Comment
-
ke rossi abbia 1gran manico nn c'? piu dubbio, ed ? anche 1ottimo callaudatore, ke x?, x vincere nn basta solo il manico, ? 1dato di fatto ke c'? sempre stato, sia in F1 ke in SBK ke nel MOTOGP, ke rossi bbi fatto lo spaccone e ke si ? reso antipatico a molti ? verissimo, certo ke se stava sulla honda sicuramente il mondiale l'anno scorso l'avrebbe vinto ancora lui, se l'ha perso ? solo xke dove compensare le lacune di 1moto ke nn andava, costringendolo all'errore spesso, cmq raga lasciamo i ma e i se al "BAR" xke se la ducati nn aveva problemi di gomme l'anno scorso, forse lo vinceva capirossi il mondiale...
ah! grande ducati x le gioie ke mi regali!
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postpu? anche essere... dalla bastonata dell'anno scorso magari quest'anno non si riprende... bisogna vedere le prossime gare
Se non si riprendesse (anzi, si fosse gi? ripreso, mi pare...) dalla "bastonata" dell'anno scorso, non avrebbe vinto tanti titoli mondiali, forse...gente con un talento immenso ma non altrettanto forti "di testa" infatti non han vinto 7 titoli mondiali...insomma...io non son tifoso di rossi, e non dico questo per "difenderlo", per? me lo godo veder guidare...e qua mi sembra che tanti cerchino in tutti i modi di denigrarlo semplicemente per il fatto che ha vinto tanto. Capisco benissimo il dire "preferisco vinca un altro, tizio o caio, perch? mi sta + simpatico di rossi", ma sinceramente trovo patetico lo scervellarsi a tutti i costi per trovargli dei difetti o dei punti deboli...ma certo che li avr? anche lui...non ? micaDio veh!
Comment
-
Originally posted by Alone View Poste molte + di lui, secondo me!!
quello che ha fatto dohan rossi non riesce a farlo...
dohan non avrebbe mai mollato a un giro dalla fine ma avrebbe comunque lottato fino alla bandiera a scacchi...invece lui si ? accontentato...
Comment
X
Comment