Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La gara di ieri mi ha dato diverse impressioni:
Innanzitutto la Ducati ha un motore eccezionale, anche se vi ricordo che gli anni passati il motore Ducati era una bestiazza lo stesso(Bayliss Docet), ma quest'ann o coadiuvato da delle gomme finalmente all'altezza. Casey si è dimostrato un pilota con la P maiuscola, dal momento che è riuscito a vincere la sua prima gara in sella ad una moto praticamente nuova per lui e con un mastino del calibro di Rossi con il fiato sul collo, anche se si trovava su una pista con cui ha un grandissimo feeling.
Spero solo che non si ritrasformi in "Rolling" Stoner tra qualche gara....
Capirossi mi ha un pò deluso, dal momento che la Ducati ha dimostrato di essere una grande moto e la Bridgestone finalmente competitiva, ma la sua gara non è stata delle migliori...Sù Capirex, il popolo Rosso è con te!
Valentino si è ridimostrato, IMHO, il migliore pilota al mondo in questo momento: pur su una moto con una velocità di punta nettamente inferiore rispetto ai suoi più diretti concorrenti, è stato capace di far sudare Stoner fino all'ultimo. Le uniche mia paure riguardano quello che i meccanici Yamaha riusciranno a fare per recuperare questo gap bello grosso e l'affidabilità delle Michelin in questo nuovo campionato ( non dimentichiamoci che Stoner è riuscito a condurre una gara con una gomma media, contro la dura di Rossi che comunque se l'è vista sbriciolare verso gli ultimi giri).
Hayden mi ha fatto un pò pena: sapere di partire con una moto "azzoppata" rispetto a quella del suo compagno di scuderia non deve essere una delle soddisfazioni più grandi per il campione del mondo uscente. C'è da dire che ha arrancato pure parecchio....
Il tanto temuto "nano venuto dalla Spagna" ancora non ha dimostrato nulla a mio avviso, tenendo conto che la Honda gli ha dato un motore più prestante rispetto a quello montato sulle sorellline della sua moto.
Detto ciò è anche vero che è troppo presto per riuscire a dare dei giudizi definitivi e che il campionato è ancora all'inizio. "Chi vivrà vedrà, io intato mi vado a suicidare" G. Marx
Diciamo che una gara conta un belino era la prima alla prossima la storia cambiera' Valentino e' un grande in pista e fuori e sfido chiunque a vincere quello che a vinto lui come lo ha fatto .........Stoner e' stato grande senza dubbio ma aspettiamo a darlo come pretendente al titolo sicuramente Vale nn molla a Pedrosa al prox gp si fara' sotto ..... NN DITE CHE ILMODIALE E' FATTO ROSSI NON MOLLA ...E PER PRENDERE 18 KM ORARI SUL DRITTO E RIMANERE VICINO A STONER CI VUOLE MANICO...
Max... se rossi non cadeva all'ultima gara dello scorso anno, vinceva il mondiale... Cmq ripeto, non voglio sminuire Stoner... Dico solo che rettilinei come in Quatar non li trovi spesso e sopratutto che Bridgeston non ? sempre una spanna sopra Michelin... Oggi Stoner ha pescato il giolly... bisogna essere bravi a fare anche quello!
mi pare che anche haiden (si scrive cosi?) sia stato falciato dal compagno.
vincerebbe con qualsiasi moto, oggi ? arrivato secondo ma a causa della moto, di pi? quella yamaha non poteva proprio andare. valentino rossi ? un altro sport!
questa ? bellissima
vincerebbe con qualsiasi moto ma oggi ha perso perch? la moto non andava!!!mah
Per riuscire a sta dietro a Stoner ci vuole del manico e del polso!!!!!! LE staccate che ROSSI ha fatto a Pedrosa dopo che l' aveva passato sverniciandogli la carena sono sintomo dell' essere non un campione, ma un pilota sopra le righe!!!!!!!!!!!!! Per me Pedrosa si sta chiedendo: "Ma come Azzz ha fatto Rossi ha fare delle staccate del genere e riprendere 20 mt di distacco che gli avevo dato e a darmi 20 in frenata????" Bel dilemma per Pedrosa............................
Rossi è un campione e non voglio sminuire le sue gesta e le sue imprese!!!!!!!!!
No ti sbagli: Stoner ha guidato molto bene assecondato da una moto molto valida e da gomme valide. Pure Rossi aveva una Grande RC211 sotto le chiappe anni fa e le gomme + buone!!!!!!!!
mi pare che anche haiden (si scrive cosi?) sia stato falciato dal compagno.
percui 1 a 1 palla alcentro
ciaoooooo
hayden ? stato falciato una volta
vale ha rotto 4 volte, falciato 1 e caduto 1
1 a 1 palla al centro, ma dove?
vale ha lottato pi? contro la sfiga che contro un hayden in auge solo grazie al capolavoro di gibe che ha eliminato diversi avversari che gli sarebbero stati davanti in diverse gare cruciali, come sempre
anche a sto primo giro '07 il fenomeno ? stato battuto dal pacchetto stoner-ducati-bridgestone, guidando un trabiccolo da 30 cavalli in meno
non bisogna essere dei geni per ripartire i meriti dentro il pacchetto vincente della prima gara
sempre che si voglia farlo
ma evidentemente, se si hanno dubbi su ki sia il miglior pilota...
vale ha lottato pi? contro la sfiga che contro un hayden in auge solo grazie al capolavoro di gibe che ha eliminato diversi avversari che gli sarebbero stati davanti in diverse gare cruciali, come sempre
anche a sto primo giro '07 il fenomeno ? stato battuto dal pacchetto stoner-ducati-bridgestone, guidando un trabiccolo da 30 cavalli in meno
non bisogna essere dei geni per ripartire i meriti dentro il pacchetto vincente della prima gara
beh che rossi sia il miglior pilota non ci sono dubbi
che la Ducati fosse la moto da battere, per lo meno in quatar, anche
Guarda a me non devi confincere di niente.
quello che dico ? che non se ne pu? pi? di sentire questa morale:
che quando rossi vince ? un fenomeno(e lo ? nessuno lo mette in dubbio)
invece quando perde ? sfigato,le gomme,la moto,le mestruazioni,e la luna calante.
Guarda a me non devi confincere di niente.
quello che dico ? che non se ne pu? pi? di sentire questa morale:
che quando rossi vince ? un fenomeno(e lo ? nessuno lo mette in dubbio)
invece quando perde ? sfigato,le gomme,la moto,le mestruazioni,e la luna calante.
Morale???
Rossi perdente ? stato un fenomeno anke arrivando dietro...
... non ? il quanto ma il come...
... il quanto serve solo a prendere un 1 sulla carena...
Rossi perdente ? stato un fenomeno anke arrivando dietro...
... non ? il quanto ma il come...
... il quanto serve solo a prendere un 1 sulla carena...
... il come ? esserlo.
La morale ? ci? che si evince da un concetto.
Ci? che si evince dai concetti dei tifosi di rossi ? quello che ho gia detto.
Se vince ? il pi? forte se perde ? sfiga.
Hai presente quello che succede nel mondodel calcio?
Ecco ? la stessa cosa,quando la propia squadra perde ? sempre colpa o dell'arbitro o di qualsiasi altro evento esterno alla partita.
Come ieri nel derby secondo me il milan ha perso solo per sfiga.
Comment