Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 Solo pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' ganzo avere la "moto tutta pista" per sentirsi dei piccoli piloti... ma prima di dare consigli spassionati ditegli anche i contro...

Senza contare poi il fatto che sono due Ducati... e tutto costa di pi?...
    Beh... finch? ci siete voi che fate girare l'economia

Scherzo ma non troppo...[/QUOTE]

Perfetto Ombra..quoto pure io ho una motopista ma...bisogne esserne ben ben convinti prima del passo...
    Poi, qui al nord nelle piste principali ci vuole ormai libretto e assicurazione se no non giri pi?...quindi occhio con le moto radiate...che con i comunisti al governo le leggi cambiano di giorno in giorno e c? l'abbiamo sempre pi? nel cxxo!!!

Comment

• Font Size
      mi state mettendo paura, la moto in effetti la pagherei molto meno del valore di mercato, ma se devo essere sincero mi spaventa un po' proprio il fatto che sia radiata, a livello di propriet? etc, ora come premessa c'? da dire che questa moto ? in vendita in uno store dove lavora un mio caro amico e m'ha assicurato che la moto ? valida sia dal punto di vista strutturale che dal punto di vista "amministrativo"

La moto sino ad un anno fa girava per strada poi il proprietario l'ha radiata per usarla solo in pista e per essere sicuro di non farsi venire voglia di girare per strada.

Magari se avete domande fatemele cos? mi chiarisco di pi? le idee.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Atommyk View Post
        mi state mettendo paura, la moto in effetti la pagherei molto meno del valore di mercato, ma se devo essere sincero mi spaventa un po' proprio il fatto che sia radiata, a livello di propriet? etc, ora come premessa c'? da dire che questa moto ? in vendita in uno store dove lavora un mio caro amico e m'ha assicurato che la moto ? valida sia dal punto di vista strutturale che dal punto di vista "amministrativo"

La moto sino ad un anno fa girava per strada poi il proprietario l'ha radiata per usarla solo in pista e per essere sicuro di non farsi venire voglia di girare per strada.

Magari se avete domande fatemele cos? mi chiarisco di pi? le idee.
        I "cari amici" negli affari non esistono.
        Prova a farglielo mettere per iscritto in un contratto tutto quello che ti assicura a parole vedrai come cambia la musica.

In ogni caso le nuove normative sono sempre pi? severe, inutile girarci attorno e, secondo me, quella moto (che gi? ora ha un valore AMBIGUO) fra uno massimo due anni ti resta sul gobbo...

In tutta sincerit?, ma chi te lo f? fare?
        Se i tuoi pruriti da pista sono due/tre uscite l'anno... prendine una a nolo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura View Post
          I "cari amici" negli affari non esistono.
          Prova a farglielo mettere per iscritto in un contratto tutto quello che ti assicura a parole vedrai come cambia la musica.

In ogni caso le nuove normative sono sempre pi? severe, inutile girarci attorno e, secondo me, quella moto (che gi? ora ha un valore AMBIGUO) fra uno massimo due anni ti resta sul gobbo...

In tutta sincerit?, ma chi te lo f? fare?
          Se i tuoi pruriti da pista sono due/tre uscite l'anno... prendine una a nolo...
          Mi stai mettendo tutti i dubbi del mondo... beh al massimo tra un paio d'anni la vendo a pezzi... NO?

Comment

• Font Size
            Anche io ho avuto una propostona... 998s che di originale non ha neanche la gomma delle manopole. Moto non immatricolata e non immatricolabile. Telaio sportivo, cerchi, forcellone... di tutto di più. Ma se la compro, poi che ci faccio tra qualche anno che magari non vorrò andare più in pista e non potrò farci neanche il giro al bar la domenica??
            Last edited by valern; 13-03-07, 21:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Atommyk View Post
              Mi stai mettendo tutti i dubbi del mondo... beh al massimo tra un paio d'anni la vendo a pezzi... NO?
              NO...

Perch? fra un paio di anni i tuoi pezzi varranno poco o nulla, ti romperanno i maroni gli elementi pi? assurdi di questo mondo che ti chiederanno:

- Mi vendi UN cilindro? UN pistone? Un bilancere? Una fascia elastica?
              - Mi serve l'interruttore
              - Cerco lo spinotto
              - Una biella ...
              - Voglio la carena destra
              - Voglio il radiatore dell'olio senza i raccordi, quelli li ho
              - Mi serve il carter motore sx
              - Mi vendi SOLO il tamburo frizione
              - Il fanale posteriore? Lo tieni? (avevi scritto solo pista...)
              - VOGLIO la catena...
              - Il cavalletto me lo regali?
              - I registri steli...
              - Gli attacchi rapidi

...e via dicendo, poi alla fine ti spacchi la minchia metti tutto su ebay e FORSE raccatti qualche centinaio di euro.

Senza contare decine di ore di lavoro, smontare, catalogare e stoccare tutto.

Non hai idea di cosa significa... il pirla che scrive in questo momento ha buttato milioni & miloni dalla finestra... o meglio... dal box...

Comment

• Font Size
                Attento che teoricamente non puoi uscire dall'italia se è radiata...

Comment

• Font Size
                  NO...

Perch? fra un paio di anni i tuoi pezzi varranno poco o nulla, ti romperanno i maroni gli elementi pi? assurdi di questo mondo che ti chiederanno:

- Cerco lo spinotto
                  - Una biella ...
                  - VOGLIO la catena...
                  - I registri steli...
                  - Gli attacchi rapidi

...e via dicendo, poi alla fine ti spacchi la minchia metti tutto su ebay e FORSE raccatti qualche centinaio di euro.

Non hai idea di cosa significa... il pirla che scrive in questo momento ha buttato milioni & miloni dalla finestra... o meglio... dal box...

Beh sentendo parlare te,a questo punto la voglia di goderci le nostre moto " in piena sicurezza " ? finita.

Non capisco perch? sei cos? distruttivo con chi vuole girare solo in pista,anche se per 4/5 uscite.

Comment

• Font Size
                    Beh sentendo parlare te,a questo punto la voglia di goderci le nostre moto " in piena sicurezza " ? finita.

Non capisco perch? sei cos? distruttivo con chi vuole girare solo in pista,anche se per 4/5 uscite.[/QUOTE]

Ombra non mi sembra distruttivo..consentimi,mi sembra realista...un mio amico aveva un 748R e a pezzi ? finito cosi..con un pugno di mosche...
                    Ragazzi ascoltatemi, mai assolutamente un moto radiata...ormai non ti faranno girare pi? da nessuna parte...e pure con la licenza promo, la FMI non risponde con una moto radiata, poi scordatevi l'estero, pena il sequestro!

Comment

• Font Size
                      NO...

- Cerco lo spinotto
                      - Una biella ...
                      - VOGLIO la catena...
                      - I registri steli...
                      - Gli attacchi rapidi

sul valore posso essere d'accordo, ma il fatto degli elementi scassa palle non ? vero, se tu metti un'annuncio come *** comanda vai tranquillo che non ci vuole molto

dai ombra... a smontare e catalogare ? un'attimo...? a rimontare che ce ne vuole di tempo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post

Non capisco perch? sei cos? distruttivo con chi vuole girare solo in pista,anche se per 4/5 uscite.
                        Ombra non mi sembra distruttivo..consentimi,mi sembra realista...un mio amico aveva un 748R e a pezzi ? finito cosi..con un pugno di mosche...
                        Ragazzi ascoltatemi, mai assolutamente un moto radiata...ormai non ti faranno girare pi? da nessuna parte...e pure con la licenza promo, la FMI non risponde con una moto radiata, poi scordatevi l'estero, pena il sequestro![/QUOTE]

So che all'estero non si pu? portare una moto radiata,ma il divieto di girare qui in Italia mi giunge nuovo.

Ombra mi sembra distruttivo perch? sconsiglia a chiunque l'acquisto di un mezzo solo pista radiato.E' chiaro che chi compra tale mezzo sa a cosa va in contro,come me del resto.

Quando decider? di vendere la mia sono ben consapevole che avr? delle difficolt? a farlo,ma non avevo pi? voglia di usarla per strada,quindi ho preferito modificarla per la pista.

Comment

• Font Size
                          un mio consiglio è

comprala e ti diverti BEN BENE in pista che tanto x strada c'è poco da andare..anzi evitala ke fai bene va

Comment

• Font Size

So che all'estero non si pu? portare una moto radiata,ma il divieto di girare qui in Italia mi giunge nuovo.

Ombra mi sembra distruttivo perch? sconsiglia a chiunque l'acquisto di un mezzo solo pista radiato.E' chiaro che chi compra tale mezzo sa a cosa va in contro,come me del resto.

Quando decider? di vendere la mia sono ben consapevole che avr? delle difficolt? a farlo,ma non avevo pi? voglia di usarla per strada,quindi ho preferito modificarla per la pista.[/QUOTE]

Anche a me giungeva nuovo, ma domenica scorsa a monza ho trovato conferma...un amico dopo essersi recato in pista, la moto e rimasta sul carrello...
                            Poi parlando con un amico pilota di SBK mi ha confermato la cosa..
                            Non dico NO motopista, ma ? molto meglio che siano targate!

Comment

• Font Size
                              Io proprio non capisco... che senso ha spendere 6000 euro per una moto ex strada, radiata e preparata in modo approssimativo da pista da qualche smanettone... quando con la stessa cifra ti fai un bel 250 GP del 2001... che è VERAMENTE UNA MOTO DA CORSA.... e chi ha provato una vera moto da corsa sa l'enorme differenza che c'è rispetto alle stradali...
                              Non sto a spiegare a chi non capisce il concetto base per cui nella pista le moto progettate per correre vanno 10 volte meglio delle moto progettate per andare in strada.

Per quanto riguarda la manutenzione del mezzo.. un pistone costa 60euro... e ci fai 2000km se lo tratti come si deve.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                un mio consiglio ?

comprala e ti diverti BEN BENE in pista che tanto x strada c'? poco da andare..anzi evitala ke fai bene va
                                Concordo al 100% su strada solo a ritmi blandi e con 2000 occhi ovunque!
                                LA pista per il resto!

Comment

X
                                Working...
                                X