Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..voglia di monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..voglia di monster

Salve ,
    mettiamo che avessi a disposizione un Monster 750 a poco, si potrebbe in qualche modo depotenziarlo?
    All'epoca quale versione del Monster era depotenziabile?
    Secondo voi ne pale la pena o (qualunque essa sia) conviene prendere una moto + performante e recente (MOTOPOTENTE_MANGIARISO)?

(NO BATTUTINE SULLA CBRINA.. )

lamps
    Last edited by samz; 08-03-07, 19:37.

• Font Size
    Originally posted by samz View Post
    Salve ,
    mettiamo che avessi a disposizione un Monster 750 a poco, si potrebbe in qualche modo depotenziarlo?
    All'epoca quale versione del Monster era depotenziabile?
    Secondo voi ne pale la pena o (qualunque essa sia) conviene prendere una moto + performante e recente (MOTOPOTENTE_MANGIARISO)?

(NO BATTUTINE SULLA CBRINA.. )

lamps
    SE VAI iN un CONCESSONARIO TE LE DICONO SUBITO. Per esmpio io avevo chiesto per il 620,con 200 euro lo depotenzi invece il 600 non si puo devi trovarlo gia dep, il 750 non ho chiesto

Comment

• Font Size
      il 600 nn si può? nel senso legalmente? io il 600 l'avevo depo e l'ho ripotenziato semplicemente piegando un fermo ke limitava l'apertura del gas e facilmente riconvertibile a depotenziato, io sò ke se un modello è già stato prodotto come depotenziato lo si può fare depotenziare previa aggiornamento del libretto e via discorrendo

Comment

• Font Size
        prova a chidere magari si puo...ma non credo....

Comment

• Font Size
          concordo, prova a sentire...
          domandare ? lecito, rispondere ? cortesia

Comment

• Font Size
            Originally posted by gazza View Post
            il 600 nn si pu?? nel senso legalmente? io il 600 l'avevo depo e l'ho ripotenziato semplicemente piegando un fermo ke limitava l'apertura del gas e facilmente riconvertibile a depotenziato, io s? ke se un modello ? gi? stato prodotto come depotenziato lo si pu? fare depotenziare previa aggiornamento del libretto e via discorrendo

teppista....

per? chiedo...se ti trovano con la moto che va di pi? ok...ma se ti trovano con la moto che va di meno che ti possono fare??

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              teppista....

per? chiedo...se ti trovano con la moto che va di pi? ok...ma se ti trovano con la moto che va di meno che ti possono fare??

t'insultano!! ahah

comq i modelli ss\monster 600\620 sono depotenziabili tramite richiesta del kit da parte del conce e collaudo in motorizzazione

la versione ss seconda serie 750 idem pu? essere depotenziabile, il moster 750 non penso dato che per quel poco che ricordo non c'era la versione depo

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro View Post
                teppista....

assolutamente niente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by harry potter View Post
                  t'insultano!! ahah

comq i modelli ss\monster 600\620 sono depotenziabili tramite richiesta del kit da parte del conce e collaudo in motorizzazione

la versione ss seconda serie 750 idem pu? essere depotenziabile, il moster 750 non penso dato che per quel poco che ricordo non c'era la versione depo
                  io l anno scorso volevo depotenziare un 600 monster ma il concessonario mi ha detto che non potevo... solo il 620 ed s2r ....mmmm qui dove sono io non so se ? per tutti i concessonari uguale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dai de gas.M View Post
                    io l anno scorso volevo depotenziare un 600 monster ma il concessonario mi ha detto che non potevo... solo il 620 ed s2r ....mmmm qui dove sono io non so se ? per tutti i concessonari uguale
                    ? uguale per tutti, basta che abbiano voglia di farlo

questi sono i modelli depotenziabili che conosco

620 e 600 monster\ss\multistrada

750 ss seconda serie (sulla prima non si pu?)

800 s2r monster

749 dark (solo se in versione dark..hahah mi vien da ridere solo a pensarci )

comq nel dubbio ? sempre meglio chiamare in ducati ...dato che di versioni di monster ce ne sono a migliardi e anche i conce ogni tanto non sono informati

Comment

• Font Size
                      è uguale per tutti, basta che abbiano voglia di farlo
                      questo è il problema secondo me...
                      Last edited by dai de gas.M; 09-03-07, 18:07.

Comment

• Font Size
                        ma che differenza c è da il 749 dark ha quello normale ??? il motore è lo stesso .... io questo non l ho mai capito....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dai de gas.M View Post
                          ma che differenza c è da il 749 dark ha quello normale ??? il motore è lo stesso .... io questo non l ho mai capito....
                          carene verniciate opaco...mancanza della regolazione dell'inclinazione del canotto di sterzo... mi pare anche il mono e la mancanza di ammo di sterzo.

con i 2000 euro di differenza ne compri di roba racing usata
                          Last edited by harry potter; 09-03-07, 19:45.

Comment

• Font Size
                            carene verniciate opaco...mancanza della regolazione dell'inclinazione del canotto di sterzo... mi pare anche il mono e la mancanza di ammo di sterzo.

con i 2000 euro di differenza ne compri di roba racing usata
                            ma se il motore ? uguale perche non si puo dep anche la versine normale ??

Comment

• Font Size
                              che sarebbe la ss 750?

Comment

X
                              Working...
                              X