Originally posted by mister zet@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Sfida Dell'anno!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io non conosco ancora giulius ma conosco desmo e quindi tifero' per lui...anche perche' ha il prilione come il mio...
Comment
-
Rijeka.... mi sembra neutrissimo
mi offro di pagare vitto e alloggio al mio avversario dato la distanza
sempre che ci arrivi...
Comment
-
Bene: trovato il circuito, per la Humbrella-girl abbiamo il Toly, a vendere le bibite sulle tribune Vichinghetto (deve rimediare soldi per la sua prima moto), Vichingo in biglietteria (anti portoghesi perfetto), io allestisco un bel giro di scommesse pi? o meno legali. Possiamo partire?
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostBene: trovato il circuito, per la Humbrella-girl abbiamo il Toly, a vendere le bibite sulle tribune Vichinghetto (deve rimediare soldi per la sua prima moto), Vichingo in biglietteria (anti portoghesi perfetto), io allestisco un bel giro di scommesse pi? o meno legali. Possiamo partire?
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostBene: trovato il circuito, per la Humbrella-girl abbiamo il Toly, a vendere le bibite sulle tribune Vichinghetto (deve rimediare soldi per la sua prima moto), Vichingo in biglietteria (anti portoghesi perfetto), io allestisco un bel giro di scommesse pi? o meno legali. Possiamo partire?
me copre al massimo gli stivali
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View PostRijeka.... mi sembra neutrissimo
mi offro di pagare vitto e alloggio al mio avversario dato la distanza
sempre che ci arrivi...
ps: ma per Rekkia (il circuito tuo preferito) mi sa che mi conviene tagliare per Ancona più traghetto..no?
ps: butta giu una data.....Last edited by desmoone; 08-03-07, 14:05.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postaccidenti. onorato. accetto.
ps: ma per Rekkia (il circuito tuo preferito) mi sa che mi conviene tagliare per Ancona pi? traghetto..no?
ps: butta giu una data.....
allora, 16 aprile?
31 maggio?
Comment
X
Comment