Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Sfida Dell'anno!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postridi ridi panzerotto mio
te faccio ved? io te faccio ved?
speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsperiamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto
speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto
Crocerossina.... Non mi hai ancora risposto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDammi dei riferimenti cronometrici, non l'ho mai vista quella pista
Allora 1.28 ? buono?
Con le vostre moto minimo dovete stare sotto gli 1.25.
1.20 comincia ad essere un bell'andare.
Sotto agli 1.20 sei un amatore veloce.
Magione ? un pistino che impari in mezza mattinata. Importante ? arrivarci i ncondizioni fisiche eccellenti perch? ti massacra.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsperiamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto speriamo il 18 arrivi presto
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post1.28 sei paracarro senior
Con le vostre moto minimo dovete stare sotto gli 1.25.
1.20 comincia ad essere un bell'andare.
Sotto agli 1.20 sei un amatore veloce.
Magione ? un pistino che impari in mezza mattinata. Importante ? arrivarci i ncondizioni fisiche eccellenti perch? ti massacra.
Ma il Tuo best????
scommetto 1.30
Comment
-
-
Comment
X
Comment