sul mercatino c'è un aprilia rsv a 2900€...e hai già risolto il problema...Jack parli di crapabasa? lui ha trasformato l'st2 in una specie di naked coi semimanubri se non ricordo male...in ogni caso è più tempo che ci perdi dietro che altro a mio parere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ST2..............da pista?
Collapse
X
-
Originally posted by gabmamb View Postbeninteso che nn ci devo gareggiare ma divertirmi!
e a mio avviso se sei capace e fai come faccio io, ti metti li con calma e con dedizione te la fai tutta da solo... chiedi in giro info, cerchi pezzi usati, modifichi pezzi addattabili e poi quando dovrai usarla avrai piu soddisfazione nel farlo!
e i 4000 euro non li spendi sicuro; io per lo scooter della donna preso incidentato da demolire a gratis, con 100 euro l'ho rifatto nuovo, ce ne volavano 450
quindi se la matematica non ? un opinione, invece di spenderne 4000, con circa 1000 euro te la fai!
ti trovi un amico che ti imprsta una saldatrice, ti comperi della vetroresina, quanche utensile spero tu ce l' abbia e importantissima la pistola colla a caldo, io senza questa non riesco piu a vivere!!!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postquesto ? il vero significato di passione per le moto!!!
e a mio avviso se sei capace e fai come faccio io, ti metti li con calma e con dedizione te la fai tutta da solo... chiedi in giro info, cerchi pezzi usati, modifichi pezzi addattabili e poi quando dovrai usarla avrai piu soddisfazione nel farlo!
e i 4000 euro non li spendi sicuro; io per lo scooter della donna preso incidentato da demolire a gratis, con 100 euro l'ho rifatto nuovo, ce ne volavano 450
quindi se la matematica non ? un opinione, invece di spenderne 4000, con circa 1000 euro te la fai!
ti trovi un amico che ti imprsta una saldatrice, ti comperi della vetroresina, quanche utensile spero tu ce l' abbia e importantissima la pistola colla a caldo, io senza questa non riesco piu a vivere!!!
finch? si tratta di avvitare e svitare.....ok ma vetroresina e collanti
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Postquesto ? il vero significato di passione per le moto!!!
con 1000 euro ne compri di roba usata sicuramente, ma se non hai un'officina atrezzata fai poco niente ...mica puoi aprire un desmo con le chiavi del brico
Comment
-
Originally posted by harry potter View Postnon hai presesente il soggetto gabmamb si vede
con 1000 euro ne compri di roba usata sicuramente, ma se non hai un'officina atrezzata fai poco niente ...mica puoi aprire un desmo con le chiavi del brico
cmq se lui ha conoscienze che possono imprestargli quello che gli serve, si divertira come un matto... sulle capacita, abbiamo iniziato tutti da 0, quindi pian piano si impara a fare tutto... le porte dei consigli sono sempre aperte!
Comment
-
Originally posted by harry potter View Postnon hai presesente il soggetto gabmamb si vede
il motore, cmq, finirebbe da vornoff
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Posteheheh del brico no, ma della Chicco si!!!
cmq se lui ha conoscienze che possono imprestargli quello che gli serve, si divertira come un matto... sulle capacita, abbiamo iniziato tutti da 0, quindi pian piano si impara a fare tutto... le porte dei consigli sono sempre aperte!
Originally posted by gabmamb View Posttorna ad appiccicare un po' di plastica sul bidone dell'umido (che qui da noi ?.......VERDE!!!!)
il motore, cmq, finirebbe da vornoff
Comment
-
Originally posted by harry potter View Postsicuramente....per? ci vuole coraggio a prestare una barra dinamometrica a quella persona la scambia per un vibratore
purtroppo mi mancano ancora le cricchetto.............che mi hanno ciulato (un set vanadium!!!!)
non ho moto verdi in casa non s? di cosa tu parli
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by gabmamb View Postal di là del fatto che si chiama chiave e nn barra, nn ho bisogno di farmela prestare!
purtroppo mi mancano ancora le cricchetto.............che mi hanno ciulato (un set vanadium!!!!)
te la sarai mica già infilata nel................
lo gia infilata nel reparto cure estetiche pirla
come meccanico vali poco... mai prestare le atrezzature (neanche sotto minaccia di morte)Last edited by harry potter; 08-03-07, 17:28.
Comment
-
Originally posted by harry potter View Post
come meccanico vali poco... mai prestare le atrezzature (neanche sotto minaccia di morte)
cmq si va ot.......
e nn ho mai detto di essere una cima di meccanico ma chi si loda............Last edited by gabmamb; 08-03-07, 17:58.
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postpirla.............e secondo te io l'ho prestata (la valigetta)?????
cmq si va ot.......
e nn ho mai detto di essere una cima di meccanico ma chi si loda............
cmq non bisogna essere dei geni per preparare la propria moto... nessuno ? nato imparato (si dice cosi e lo trovo orribile) i meccanici hanno imparato e tu dalla tua hai una spinta in piu che si chiama passione.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment