Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA che cosa sta succedendo alle nostre ducati MOTOGP?
beh dai oggi troy tiracchiava in prova, peccato per la pista scivolosa......
per me domani lo vedremo li' a combattere
oggi quando gli altri giravano in 1.50 lui girava in 48"
speriamo bene, come ha detto meda puo' solo che fargli bene vedere un po' di risultati positivi
Progetto sbagliato, e sicuramente scelte sbagliate. Non vedo tutti sti progressi nelle nuove ducati desmo16 e manco nella 999.
Hanno tutti problemi con l'anteriore, pure in AMA superbile con la 999 hanno problemi. Ma perch? non tornato al 998 e lo fanno correre pure in motogp?
Sicuramente eviterebbero di fare ste figuracce e finire dietro alla WCM!!!
Hanno adottato una politica di sviluppo molto automobilistica....grande motore, poi si vedr? come imbrigliarlo.
L'anno scorso ha pagato...quest'anno no.
E quindi la Ducati 2004 ? la pi? jap di sempre...cio?...alte velocit?...ma i tempi non arrivano..esattamente il contrario della serie 916 in sbk.
Eppure io ho fiducia in Domenicali e nello staff di ingegneri Ducati. So che se il progetto ? stato rivoluzionato lo hanno fatto perch? erano sicuri che avrebbe pagato. Tanto ha fatto la sfortuna nei test (spesso bagnati) che non hanno permesso di testare in maniera valida il nuovo prodotto.
Lo si vede dalle facce quanto soffrono quando la rossa non va. Non credo che abbiano fatto le cose senza valutarle al 100%... Io contuinuo a crederci e non mi sento di condannarli dopo due gare. Ce la faranno, ne sono sicuro!
Loro tengono duro e no si scoraggiano, quindi noi tifosi dobbiamo sostenerli ed avere fiducia. Come il 70% degl'acquirenti 999, l'hanno comprata per la fiducia che ripongono in Ducati non perch? gli piacesse!
polemiche a parte anch'io sono dispiaciuto di non poter andare dal mio benzinaio (Japtalebano antiducatisti) a vantarmi dei risultati ma sono sicuro che prima o poi (meglio prima) mi rifar?!
Loro tengono duro e no si scoraggiano, quindi noi tifosi dobbiamo sostenerli ed avere fiducia. Come il 70% degl'acquirenti 999, l'hanno comprata per la fiducia che ripongono in Ducati non perch? gli piacesse!
polemiche a parte anch'io sono dispiaciuto di non poter andare dal mio benzinaio (Japtalebano antiducatisti) a vantarmi dei risultati ma sono sicuro che prima o poi (meglio prima) mi rifar?!
Comment