Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico monta le SBK3 che sto per mettere anche io.. e dopo tanti cambi dice che si trova bene..
Ottimo rapporto tra performance, durata e costo ;-)
Io starei su quelle originali, sono una via di mezzo tra le brembo rosse e le gialle, frenano subito anche a freddo e quando si scaldano sono toste parecchio.
Le originali hanno dei problemi se le usi tanto in pista con il surriscaldarsi eccessivo... ;-)
Per il resto, uso stradale pi? qualche uscita pistaiola vanno effettivamente bene.
Se ti sbatti un p? le SBK3 le trovi a decisamente meno delle originali e sembra che siano meglio.. io adesso le monto per andare a Misano.
Comment