Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao. scusa ma, se ? un cuscinetto perch? devi prenderlo da ducati, che sono dei normali skf? vai da un qualsiasi concessionario skf con le misure e te li fai dare, inoltre li paghi molto meno rispetto al listino ducati..
ciao. scusa ma, se ? un cuscinetto perch? devi prenderlo da ducati, che sono dei normali skf? vai da un qualsiasi concessionario skf con le misure e te li fai dare, inoltre li paghi molto meno rispetto al listino ducati..
E' normale che si rompano in 4000km? ora col kit si romperanno ogni 2000?
Li devo prendere x forza da Ducati per la garanzia!
Oggi vado dal mio store e mi faccio dare i codici dei cuscinetti ordinati e mi attacco al telefono!
Grazie a tutti voi...
PS: se dovesse essere il cuscinetto interno della distribuzione ? un operazione facile?
Comunque cosi' a naso....
Se il tuo store ti ha venduto ad ottobre un 999 Base a 17000 euro ? uno schifoso....tutto quello che ti sta accadendo viene di conseguenza...
Comunque cosi' a naso....
Se il tuo store ti ha venduto ad ottobre un 999 Base a 17000 euro ? uno schifoso....tutto quello che ti sta accadendo viene di conseguenza...
Certo che io spesso mi chiedo se ducati i proprio affiliati li va a cercare col lanternino in mezzo agli incompetenti... cos? a naso in tutta italia si salveranno si e no 6-7 store, di cui uno sicuramente quello di cipo... media abbastanza preoccupante
Comment