Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rispetto a me che mi metto con la chiappa"esterna" a cavallo della sella......
e poi la posizione di guida ti fa stare gi? naturalmente coricato in avanti, rispetto alle naked....
In pratica guidi messo gi? a pecora!!!!!!!!!!
Gi? che ci siamo ti avviso: mia cugina ha preso il monster e magari qualche giretto ce lo faremo insieme... non ti ci provare a suggerirle il tuo stile di guida!!!!!!!!!!!!!!
In pratica guidi messo giù a pecora!!!!!!!!!!
Già che ci siamo ti avviso: mia cugina ha preso il monster e magari qualche giretto ce lo faremo insieme... non ti ci provare a suggerirle il tuo stile di guida!!!!!!!!!!!!!!
quelli a pecora sono coloro che guidano le SS/SBK....
oltre a nn capire una fava di moto (unico in famiglia!!!! ) manco l'italiano mastichi!
quelli a pecora sono coloro che guidano le SS/SBK....
oltre a nn capire una fava di moto (unico in famiglia!!!! ) manco l'italiano mastichi!
Purtroppo per te la lingue si evolve negli anni...
... "non metterti" si trasforma in "non ti ci mettere"
... "non provare" si trasforma in "non ti ci provare"
Hai mai sentito il poliziotto pugliese che diceva: "uscite foro la macchina di Vitaccia peppiacere!"... ti saresti fatto 4 risate belle grasse
per ora di mie ho trovato solo questa...
non so a quale corrisponde... cmq c'? da considerare che si tratta di un tornantino molto lento dove bisogna rialzarsi il prima possibile per far bene le 4 curve successive (non so se conoscete la pista di Binetto)
Purtroppo per te la lingue si evolve negli anni...
... "non metterti" si trasforma in "non ti ci mettere"
... "non provare" si trasforma in "non ti ci provare"
Hai mai sentito il poliziotto pugliese che diceva: "uscite foro la macchina di Vitaccia peppiacere!"... ti saresti fatto 4 risate belle grasse
Gi? che ci siamo ti avviso: mia cugina ha preso il monster e magari qualche giretto ce lo faremo insieme... non ti ci provare a suggerirle il tuo stile di guida!!!!!!!!!!!!!!
uh!!e nn mi dici niente?!?!..baaah!kattivo kattivo!!
EVVIVA LA CUGINETTA!!
quando la prima uscita assieme?!
Comment