Originally posted by mister zet@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimmi come pieghi e ti dir? chi sei...
Collapse
X
-
Originally posted by gabmamb View Postrispetto a me che mi metto con la chiappa"esterna" a cavallo della sella......
e poi la posizione di guida ti fa stare gi? naturalmente coricato in avanti, rispetto alle naked....
Gi? che ci siamo ti avviso: mia cugina ha preso il monster e magari qualche giretto ce lo faremo insieme... non ti ci provare a suggerirle il tuo stile di guida!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostIn pratica guidi messo giù a pecora!!!!!!!!!!
Già che ci siamo ti avviso: mia cugina ha preso il monster e magari qualche giretto ce lo faremo insieme... non ti ci provare a suggerirle il tuo stile di guida!!!!!!!!!!!!!!
oltre a nn capire una fava di moto (unico in famiglia!!!! ) manco l'italiano mastichi!Last edited by gabmamb; 07-03-07, 09:59.
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postquelli a pecora sono coloro che guidano le SS/SBK....
oltre a nn capire una fava di moto (unico in famiglia!!!! ) manco l'italiano mastichi!
... "non metterti" si trasforma in "non ti ci mettere"
... "non provare" si trasforma in "non ti ci provare"
Hai mai sentito il poliziotto pugliese che diceva: "uscite foro la macchina di Vitaccia peppiacere!"... ti saresti fatto 4 risate belle grasse
Comment
-
per ora di mie ho trovato solo questa...
non so a quale corrisponde... cmq c'? da considerare che si tratta di un tornantino molto lento dove bisogna rialzarsi il prima possibile per far bene le 4 curve successive (non so se conoscete la pista di Binetto)
vabb?, qui si vede meglio
Last edited by kimba; 07-03-07, 10:40.
Comment
-
Ehi Ma Quelli Sono Gli Inconfondibili(orribili)cordoli Di Binetto E Stai Affrontando L'unico Tornante A Destra
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostPurtroppo per te la lingue si evolve negli anni...
... "non metterti" si trasforma in "non ti ci mettere"
... "non provare" si trasforma in "non ti ci provare"
Hai mai sentito il poliziotto pugliese che diceva: "uscite foro la macchina di Vitaccia peppiacere!"... ti saresti fatto 4 risate belle grasse
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostIn pratica guidi messo gi? a pecora!!!!!!!!!!
Gi? che ci siamo ti avviso: mia cugina ha preso il monster e magari qualche giretto ce lo faremo insieme... non ti ci provare a suggerirle il tuo stile di guida!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA LA CUGINETTA!!
quando la prima uscita assieme?!
Comment
-
Originally posted by Joe Black View Postla mamma mi ha detto: va' pian cit!
eppoi anke io voglio fare l'asilo ducati!!ehehe..basta ke ci siano le rotelle di serie per?..ma mi sa che si smontano..vero toledo?!?IHIHIHI
Comment
X
Comment