Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A volte 3, a volte 4, dipende dalle curve, dalla pista, dallo stato d'animo, se sono ingrassato e la tuta mi stringe (accompagnato da un acutizzarsi della voce )........
guarda avrei preferito la gomma tua che il set up da valle sulla mia....(tutta l'interasse aperto=agilita' 0!,senza freno posteriore,e trasmissione alla frutta)
vuoi fa cambio?
mauahahahhhhahah
guarda avrei preferito la gomma tua che il set up da valle sulla mia....(tutta l'interasse aperto=agilita' 0!,senza freno posteriore,e trasmissione alla frutta)
vuoi fa cambio?
mauahahahhhhahah
ma de che....in settimana gomme nuove e mono ohlins
ma de che....in settimana gomme nuove e mono ohlins
maledetto...te stai a atrezza.......
io sto allegramente in bianco come ar solito....trasmissione completa...richiudo l'interasse..
e freno post....
sempre se nn me la do via prima!
zet@;2689205]maledetto...te[/email] stai a atrezza.......
io sto allegramente in bianco come ar solito....trasmissione completa...richiudo l'interasse..
e freno post....
sempre se nn me la do via prima!
Io sono in bianchissimo...ma o faccio cos? o ciccia
Comment