Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico 1098: consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico 1098: consigli?

Fra un mesetto mi arriva il 1098 e vorrei mettere un bel terminale termignoni in carbonio con filtro e centralina.

Sul sito c'? scritto che con i dbkiller ? nei limiti sonori per la circolazione stradale, qualkuno ha avuto modo di sentirli?

• Font Size
    con gli scarichi per strada sei FINITO!!!!!

Comment

• Font Size
      con i db killer è+ silenzioso di quello di serie, MA NON E' OMOLOGATO!!

occhio alla pula..

Comment

• Font Size
        un ragazzo che conosco ha montato il completo termignoni da 70... è improponibile x strada, 6 in arresto...oltre che over 2000€ ,x me è 1 follia...

Comment

• Font Size
          confermo che con il termignoni da 70 sei in arresto certo per "STRAGE" !

Comment

• Font Size
            Se col dbkiller è più silenzioso dell'originale a sto punto lascio l'originale allora

Più che altro era per un discorso estetico oltre che di rumore, un termignoni in carbonio cambia l'aspetto della moto...quello in titanio l'ho visto dal conce ma non mi è piaciuto per niente

Comment

• Font Size
              Svuota gli originali

Comment

• Font Size
                Come detto sopra non è solo questione di rumore, perché gli originali fanno già un bel sound, era una questione estetica.

I termignoni in carbonkio son così belli che me li sogno la notte ma non ho il coraggio di farli montare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lord Grifone View Post
                  Come detto sopra non ? solo questione di rumore, perch? gli originali fanno gi? un bel sound, era una questione estetica.

I termignoni in carbonkio son cos? belli che me li sogno la notte ma non ho il coraggio di farli montare.
                  Io lo dicevo solo per guagnare in termini di peso, puoi mettere una canna forata di dimenhsioni esagerate e cos? il rumore non aumenta in maniera esagerata ed allo stesso tempo guadagni qualosa perch? elimini tutte letrozzature all'interno

Comment

• Font Size
                    soprattutto da aprile in poi eviti di surriscaldare le emorroidi!!

Comment

• Font Size
                      Come si fa a svuotare l'originale? Servono attrezzi particolari?

Comment

• Font Size
                        devi togliere i rivetti e poi sfilare il tubo del silenziatore, poi sostituire tutto con una canna forata e richiudere, così sembra facile ma solo aprendolo si vede come si deve procedere, dovrai tagliare qualcosa e poi dare dei punti di saldatura, sul 996 l'avevo fatto ed era venuto bene.

Contro se devi fare un collaudo non sò se passi i fumi

Comment

• Font Size
                          Lo tengo così com'è mi sa

Comment

• Font Size
                            Anche a m? arriva tra un mese ,io ci metto i leo vince in carbonio dacci un occhiata qui www.leovince.com

Comment

• Font Size
                              Domenica ho visto il primo 1098 in giro, ero in coda in macchina a Viareggio e non mi sembrava rumorosa....

ma mi sembrava che andasse piano...beato lui...

Comment

X
                              Working...
                              X