Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    si ma dimmi come va in pista.......
    E' una sofferenza. Mi spiego meglio.
    AMisano ho girato in mezza giornata a 1:56/1:57 con gomme no nal massimo e alla prima volta li.
    Conoscevo quella moto come me stesso.
    Per?..per? le sospensioni non andavano..il mono dietro non funzionava bene..non sentiva le regolazioni..distruggevo le gomme.
    La guida ? fisica, tremendamente fisica. Ed era quello che adoravo. Era una figata.
    Per?...ricordo pure la frustazione nel venire sverniciato al minimo rettilineo. E quella pesava molto. Tanto che con i soldi che avevo...passai a Noale.

Su piste come Magione o Adria il gpa era minore e me la giocavo per bene.

Vallelunga soffrivo. Misano soffrivo molto. Il Mugello manco me la sono sentita di andarci.

La ritengo un'ottima moto sia da strada che da pista....non ti mette mai in crisi...apri quando vuoi...ma non chiedetegli il paradiso!

Comment

• Font Size
      Per la Cronaca.....

Vallelunga

Misano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Mi spiace ma non ho la minima idea su quanto possa essere comoda per chi è 1.89 (Io sono 1.68)
        1.68 buahahahahah

sicuro? buahahha
        Last edited by Giulius999; 06-03-07, 15:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          1.68 buahahahahah

sicuro? buahahha

Andr? a bere ...

...

...

...

Comment

• Font Size
            Bah, a me non me ne frega niente se la R1 va di pi? in rettilineo, dove abito io (a Vatar) le strade sono tutte una curva, mi piacerebbe una moto 1) AGILE 2) che tenga la strada 3) un'italiana (le giapponesi mi dan l'idea che dopo 1 anno anche il modello pi? recente sia da buttare, lo stesso effetto che mi da una CPU) e che magari non costi e si rompa troppo...

dite che la 1000ds ? la migliore? sto guardando di una 800

Comment

• Font Size
              Originally posted by Drugo~ View Post
              Bah, a me non me ne frega niente se la R1 va di pi? in rettilineo, dove abito io (a Vatar) le strade sono tutte una curva, mi piacerebbe una moto 1) AGILE 2) che tenga la strada 3) un'italiana (le giapponesi mi dan l'idea che dopo 1 anno anche il modello pi? recente sia da buttare, lo stesso effetto che mi da una CPU) e che magari non costi e si rompa troppo...

dite che la 1000ds ? la migliore? sto guardando di una 800

allora prendi un ducati SS

Comment

• Font Size
                boh......il gioco deve valere la..........spesa!
                considerando: carene complete vtr, sospensioni (magari ohlins...), scarichi, centralina e magari un certo lavoretto al motore.........
                ah: pedane arretrate?
                Ti?!
                E' gi? tutto pronto:

Comment

• Font Size
                  l'ho visto, l'ho visto.....

Comment

• Font Size
                    l'ho visto, l'ho visto.....
                    Ecco perch? ti ? venuta la scimmiazza!

Comment

• Font Size
                      Anche a me piace molto..e ci farei un pensierino visto che il 750 lo fanno pure depo..ma non vi scoccerebbe avere solo 5 marce? Io una moto la vedo solo con 6..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fede343 View Post
                        Anche a me piace molto..e ci farei un pensierino visto che il 750 lo fanno pure depo..ma non vi scoccerebbe avere solo 5 marce? Io una moto la vedo solo con 6..
                        La storia della moto ? fatta da moto con cinque marce....bisognerebbe imparare a chiedere di meno...e fidati a volte e pi? che sufficiente!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fede343 View Post
                          io sono passato del rs 125 con 6 marce al ducati 750 ss con 5... non ci fai neanche caso...

Comment

• Font Size
                            l'ss è una moto da passi di montagna non tanto maneggevole ma molto stabile in montagna se la gioca anche coi 1000 jap... ss e pista sono 2 cose completamente diverse pesa 180kg ma pare che ne pesa 200 e passa il motore ha tanta coppia e allungo quasi inesistente, per me esteticamente l'unico difetto è la sella e codone, col monoposto e scarichi alti è 100 volte più bella e davanti è già stupenda, molto rigida.

Comment

X
                            Working...
                            X