Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    No gli scarichi non toccano, anzi nelle mani di un buon pilota la moto v? forte, naturalmente in piste dove non ci sono dei rettlinei belli lunghi, ma se a uno non interessa di venir sverniciato sui dritti nei tratti misti non ha da invidiare niente a nessuna moto
    Errata corrige...le carene e gli scarichi toccano...anzi strisciano..ma bisogna essere un p? toccati,ma la ciclistica lo consente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      ..ma bisogna essere un p? toccati
      che significa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        che significa?
        che devi metter gi? le orecchie oltre che i gomiti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          che devi metter gi? le orecchie oltre che i gomiti
          Esatto!!!

Comment

• Font Size
            Errata corrige...le carene e gli scarichi toccano...anzi strisciano..ma bisogna essere un p? toccati,ma la ciclistica lo consente...
            ero convinto del contrario, anche perch? qundo l'ho provata non ho mai toccato, ma forse perch? nin piego abbastanza, comunque non ? a livelli del monster

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              ero convinto del contrario, anche perch? qundo l'ho provata non ho mai toccato, ma forse perch? nin piego abbastanza, comunque non ? a livelli del monster
              No,no, non intendete male,non e un limite come sul monster o certe jap, e solo una possibilit? abbastanza estrema che se raggiunta avr? l'unico effetto di farvi guadagnare 1000 punti figo...
              Non mi funzia lo scanner se no vi spedivo una foto...

Comment

• Font Size
                uhm...........ma esistono carene in vtr che ne migliorino un po' la parte anteriore?

[un pensierino ce l'avevo fatto......ma su moto.it ne ho trovata una (1000ds xchè è l'unica che considererei!) a 4500€......e mi sà che con gli stessi soldi ti porti a casa un usato jap molto più performante..... ]

Comment

• Font Size
                  ? proprio bella

Comment

• Font Size
                    uhm...........ma esistono carene in vtr che ne migliorino un po' la parte anteriore?

[un pensierino ce l'avevo fatto......ma su moto.it ne ho trovata una (1000ds xch? ? l'unica che considererei!) a 4500?......e mi s? che con gli stessi soldi ti porti a casa un usato jap molto pi? performante..... ]
                    dimenticavo 1: se nn tocca perch? esistono gli scarichi alti (tipo monster)?
                    dimenticavo 2: gli scarichi potrebbero essere montati sul monster (naturalmente pari motore!)?
                    dimenticavo 3: poi naturalmente sar? praticamente invendibile........

Comment

• Font Size

[un pensierino ce l'avevo fatto......ma su moto.it ne ho trovata una (1000ds xch? ? l'unica che considererei!) a 4500?......e mi s? che con gli stessi soldi ti porti a casa un usato jap molto pi? performante..... ]
                      Ti prego non usare certi argomenti quando parli di ducati...non scegliamo le moto per i cv e troppo riduttivo...la prestazioni e la differenza,quella vera, la fai solo tu...io ero riuscito a fare diventare l'SS 900 un bestseller nella mia zona...capisci?
                      Con il SS diventerai un tutt'uno con una moto di cui sicuramente ti innamorerai,che i motociclisti fermi si gireranno a guardare al tuo passaggio....con una jap al massimo dopo il caffe la domenica mattina non ti ricorderai che caxxo di moto avevi in mezzo a cento tutte uguali e impersonali e tornerai a casa tutto vestito di pelle in Tram venendo scambiato per un emulo dei village people!!
                      Carina la scenetta ne!

Comment

• Font Size
                        Ti prego non usare certi argomenti quando parli di ducati...non scegliamo le moto per i cv e troppo riduttivo...la prestazioni e la differenza,quella vera, la fai solo tu...io ero riuscito a fare diventare l'SS 900 un bestseller nella mia zona...capisci?
                        Con il SS diventerai un tutt'uno con una moto di cui sicuramente ti innamorerai,che i motociclisti fermi si gireranno a guardare al tuo passaggio....con una jap al massimo dopo il caffe la domenica mattina non ti ricorderai che caxxo di moto avevi in mezzo a cento tutte uguali e impersonali e tornerai a casa tutto vestito di pelle in Tram venendo scambiato per un emulo dei village people!!
                        Carina la scenetta ne!

mi hai frainteso!
                        nn ho parlato di cavalli ma di performante, intendendo le prestazioni globali....

Comment

• Font Size
                          fermo restando ke i gusti sn gusti a me il frontale piace un sacco, io nn sn un pistaiolo, c sn andato nel 2005 e dopo un ora e mezzo mi sn sdraiato al tramonto xk? ha strisciato qualcosa, quindi nn f? sempre figo strisciare poi in versione pista, vedi sotto, x me ? mooolto accattivante, poi io sn d parte xk? adoro questa moto!!!

Comment

• Font Size
                            ....con una jap al massimo dopo il caffe la domenica mattina non ti ricorderai che caxxo di moto avevi in mezzo a cento tutte uguali e impersonali e tornerai a casa tutto vestito di pelle in Tram venendo scambiato per un emulo dei village people!!
                            Carina la scenetta ne!
                            bwahawhhawhawhawhawh spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gazza View Post
                              fermo restando ke i gusti sn gusti a me il frontale piace un sacco, io nn sn un pistaiolo, c sn andato nel 2005 e dopo un ora e mezzo mi sn sdraiato al tramonto xk? ha strisciato qualcosa, quindi nn f? sempre figo strisciare poi in versione pista, vedi sotto, x me ? mooolto accattivante, poi io sn d parte xk? adoro questa moto!!!

messa cos? mi piace!!!!!
                              cambiano la zona sella-codino, e cmq l'inclinazione del cupolino mi pare differente!!!
                              ? tutta in vtr, immagino....................
                              trovarne una a veramente poco ci si pu? buttare su un sacco di roba.......

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=gazza;2684467]fermo restando ke i gusti sn gusti a me il frontale piace un sacco, io nn sn un pistaiolo, c sn andato nel 2005 e dopo un ora e mezzo mi sn sdraiato al tramonto xk? ha strisciato qualcosa, quindi nn f? sempre figo strisciare poi in versione pista, vedi sotto, x me ? mooolto accattivante, poi io sn d parte xk? adoro questa moto!!!

Belle belle!!!m? vendo l'R1 da pista e ne trovo una!!sicuro,senza dubbi me la ricompro!

Comment

X
                                Working...
                                X