Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
16 ragazzuoli tra solo 13 giorni saranno 16 anni...e cmq ho conosciuto giulius di persona...e mi fa taja dalle risate....e poi perche il mio voto nn vale??
occhio che sono come mio padre...(grande e grosso) quindi nn trattatemi male giuly...altrimenti potrei far uscire fuori il demonio che si cela in me...
giulius se mi bannano la colpa sar? tua...
16 ragazzuoli tra solo 13 giorni saranno 16 anni...e cmq ho conosciuto giulius di persona...e mi fa taja dalle risate....e poi perche il mio voto nn vale??
occhio che sono come mio padre...(grande e grosso) quindi nn trattatemi male giuly...altrimenti potrei far uscire fuori il demonio che si cela in me...
tranquillo, Abezze si arrabbia solo perch? non hai le /55 e le forche non forcano
Comment