Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Monster ha stufato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Il Monster ha stufato?

Insomma ? in giro da 14 anni circa, ? stato visto in tutte le salse, un continuo aggiornamento tecnico e stilistico ke ha fatto riempire le nostre strade di miriadi di Monster 600-620-695-750-800-900-1000-916-996 e ki + ne ha + ne metta, a me sinceramente mi ha stufato, come tutte le cose ke si vedono di continuo in massa (un altro esempio personale ? l'hornet)
    Insomma, sn l'unico ke si ? stufato della sua linea? quando vedo arrivare un monster nn c faccio + caso, nn st? a vedere ke elaborazione ? stata fatta etc, in fondo ormai s'? visto di tutto su quella moto, difficilmente si vede qualcosa ke stuzzica la mia curiosit?. Certamente ci sn elaborazioni (vedi quello d Atommik) ke lo rendono veramente speciale e innovativo, ma sn veramente una minima parte nella miriade d Monster venduti.
    Voi cosa ne pensate?
    140
    Si ? un progetto che mi ha stufato
    42.14%
    59
    No dice ancora la sua
    57.86%
    81

• Font Size
    non ha ancora stancato visto che nel 2006 è stata tra le naked + vendute (fonte Motociclismo), solo la Brutale si è avvicinata mentre le altre son tutte distanziate e di molto....

Comment

• Font Size
      secondo me non ha stancato......

ma io lo rivedrei lo stesso il progetto!!

Comment

• Font Size
        non mi ha stancato, pero un aggiornatina ammeto che ci vorrebbe...

Comment

• Font Size
          non ha stufato per niente almeno per me perchè è sempre la piu bella tra le naked, però non è da scartare del tutto il fatto che andrebbe rivisitato un pò il progetto, giusto per dare un pizzico di novità, ma io lo vedo ancora molto difficile,perchè potrebbe accadere lo stesso discorso della 999 che sostituì il 998

Comment

• Font Size
            Anke a me ha stufato, una rivisitazione senza stravolgimenti (sopratutto zona sella-serba e codino) non farebbe male e costerebbe il giusto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Anke a me ha stufato, una rivisitazione senza stravolgimenti (sopratutto zona sella-serba e codino)non farebbe male e costerebbe il giusto...

E che devi cambiare al monser??C'ha solo quello...(sopratutto zona sella-serba e codino)

comuqnue a me piace ancora...mi piacerebbe averne uno...boh...ma tanto non ho soldi e quindi niente seg-he

Comment

• Font Size
                non mi ? mai piaciuto!

Comment

• Font Size
                  Intendevo senza cambiare telaio-ciclistica e motori (al + lo scarico)...

Comment

• Font Size
                    il monster non mi stancherà mai... ha inventato un genere e attualmente, se ben modificato in alcune parti, è la naked più bella

oltre a essere, LA Naked

Comment

• Font Size
                      non mi ha stufato per niente

mi piacerebbe avere un S2R 1000 da modificare ,anche se l'S4RS sarebbe più cattivo ,però il fascino del raffreddato ad aria non ha paragoni
                      Last edited by fajan 999s; 02-03-07, 12:11.

Comment

• Font Size
                        Rivederlo..........perch? no se lo miglioriamo.........ma chi sar? incaricato di questa difficile operazione???

Non Terblanche.....vi prego!!!!!

Bravino nei sederi....ma fallimentare nei musetti!!!!!

Tanti anni f? Pantahveleno ed io andammo al plaza di Roma dove ci fu mostrata la foto di una moto rossa (io ancora non ero ducatista) con il carter che tradiva la sua origine (agli occhi di Panty)....................

Stavano facendo l'indagine sul gradimento della linea ST.

Potrebbero fare la stessa cosa con IL NUOVO MONSTER

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Rivederlo..........perch? no se lo miglioriamo.........ma chi sar? incaricato di questa difficile operazione???

:

Detto da un possessore di SS....

Comment

• Font Size
                              la monster ? ancora stupenda! la s4rs poi...

Comment

X
                              Working...
                              X