Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Monster ha stufato?
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
No,non stancher? mai.
Io ogni volta che ne vedo uno in giro,lo scruto per "rubare" qualche ispirazione...
Nonostante sia al mio 3? Monster,tutte le volte che vado nel box,me lo ammiro come fosse la prima volta
Certo che la Hypermotard.....
Comment
-
-
Che sia bella, anzi stupenda, nonostante i suoi 14 anni "suonati"(Cavolo: ha 14 anni ed è sempre rimasta praticamente la stessa, continuando a battere concorrenti che si rinnovano a scadenze regolari!)è innegabile: le Naked che possono stare accanto ad una bella S4R senza fare una figura meschina si contano sulle dita di una mano(e sono tutte europee!), ma devo ammettere che una nuova nuda dalla casa di Borgo Panigale non sarebbe male.
Attenzione, non una nuova monster ma una vera e propria nuda nuova da affiancare inizialmente al mitico mostro che in caso, ma ne dubito fortemente, potrebbe andare in pensione.Last edited by TheKing; 03-03-07, 15:31.
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View Postnon posso credere che ci siano state 30 persone che hanno votato contro il monster....
per chi dice che ha inventato un genere:ha inventato il suo genere(piace e non piace)non di certo il genere naked.
stesso discorso per chi dice che le altre nakedhan copiato dal monster..vale la risposta di sopra.
mi pare altro 3d talebanandante.
Comment
X
Comment