Dai su....ogni moto con carena in vtr bianca..è anonima....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lety a VALLE [le foto]
Collapse
X
-
basta...dopo queste foto...il prossimo raduno lo facciamo in pista e lo facciamo coincidere con quando possiamo invitare anche la nostra campionesa!!!
Comment
-
Originally posted by lollo7 View Postscusate ma: ki è lety? è da poco ke sn qui ed è la prima volta ke la vedo...
una bellissima signorina che ci da del gran gasss!!!!
dimenticavo:...tra l'altro è pure registrata qui e ogni tanto viene a trovarciLast edited by Slayer; 02-03-07, 12:44.
Comment
-
Ciao ragazzi...eccomi qui...queste foto non rendono molto..era il primo giorno che salivo sulla 1098....una guida molto raccolta, un'agilit? impressionante, un motore fantastico, ma la messa a punto ? la cosa fondamentale per far s? che questa moto sia un missile..una minima regolazione sbagliata e la moto a mio avviso diventa difficile da gestire per la grande potenza che ha...
Mi piego ma non mi spezzo..a costo di fare due braccia da "culturista"
Comment
-
Originally posted by Lety5 View PostCiao ragazzi...eccomi qui...queste foto non rendono molto..era il primo giorno che salivo sulla 1098....una guida molto raccolta, un'agilit? impressionante, un motore fantastico, ma la messa a punto ? la cosa fondamentale per far s? che questa moto sia un missile..una minima regolazione sbagliata e la moto a mio avviso diventa difficile da gestire per la grande potenza che ha...
Comment
-
Originally posted by Lety5 View PostCiao ragazzi...eccomi qui...queste foto non rendono molto..era il primo giorno che salivo sulla 1098....una guida molto raccolta, un'agilit? impressionante, un motore fantastico, ma la messa a punto ? la cosa fondamentale per far s? che questa moto sia un missile..una minima regolazione sbagliata e la moto a mio avviso diventa difficile da gestire per la grande potenza che ha...
Comment
X
Comment