Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi invito a questa riflessione
Collapse
X
-
-
Originally posted by ultras998s View PostCome si puo' dire che non ci sono differenze tecniche?
stiamo parlando del motore R 05....
Solo l'albero motore ? un'opera d'arte....
E anche il resto ha delle soluzioni sofisticate e puramente racing che il K5 non ha pur essendo pi? potente.
Miki posta qui quello che ha il tuo K5...e Ultras quello che ha il 999...
Ultras l?non metto in dubbio quello che dici ma non credio che la scekta er una moto sia solo per l'albero motore!!!
Comment
-
Ragazzi non state ad intortarvi le lo dico io il perkè, credo di saperlo eheh!!!
Il motivo principale è ovviamente:
- BICILINDRICO DI OTTIME PRESTAZIONI
Il resto è:
- componentistica tecnica
- esclusività
- estetica
ps: il k5 l'anno scorso aveva kit ohlins, mono ohlins, ammo sterzo ohlins... ho venduto tutto perkè troppo improntato alla pista, ma sto per riprendere diversa robina anche se non svedese...
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postfacciamo un confront diretto??
Miki posta qui quello che ha il tuo K5...e Ultras quello che ha il 999...
Ultras l?non metto in dubbio quello che dici ma non credio che la scekta er una moto sia solo per l'albero motore!!!
Se la differenza fosse solo sospensioni ad arrivare a 30mila euro sai cosa puoi montare sul K5?
Comment
-
Originally posted by Giulius999in terrmini di componentistica il k5 di miki ha moltissime cosi simili...sospensioni, pijze ...etc...
I 10mila eurozzi di differenza di listino stanno da un'altra parte.....
Comment
-
Originally posted by Alone View Postcredo che in ogni motociclista alberghi un NARCISO.
con tale definizione si definisce qualcuno che gode di SE' per se', diverso dall'esibizionista...
dopo tanti anni in moto, credo che nasca la voglia di qualcosa di + esclusivo, non necessariamente migliore,
qualcosa che appunto appaghi il narciso che ? in noi...
e non ci nascondiamo, lo siamo un po' tutti:
chi ama il casco e ne collezzionerebbe 10, chi non puo' vedere la sua tuta se non ? linda e nuova e viceversa chi la adora per la sua aria vissuta che fa' tanto Joey Dunlop..
La moto di nicchia ? forze l'espressione + alta( per il suo costo) di questa voglia di distinzione che passa dal riverniciare la carena di colori diversi, attraverso il montaggio della pompa radiale che magari usiamo solo su strada, fino appunto all'estasi dell'acquisto GROSSO!
come se fosse per assurdo un paio di scarpe di superlusso (tipo quelle del berlusca di cui ora mi sfugge il nome)????
per me c'? molto di pi?....
Comment
-
Io credo che il fascino e il cuore di un marchio e di una moto siano a volte dei richiami inresistibili. Tutte le varie R sp sps sono dei gioielli delle moto che non possono non attirare il vero appasionato sono veramente le ferrari delle moto.
Per fare un paragone automobilistico se uno avesse la possibilit? economica difficilmente sceglierebbe una sportiva giapponese dalle ottime prestazioni a 100000? pi? tosto che una ferrari a 150000
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi non state ad intortarvi le lo dico io il perk?, credo di saperlo eheh!!!
Il motivo principale ? ovviamente:
- BICILINDRICO DI OTTIME PRESTAZIONI
Il resto ?:
- componentistica tecnica
- esclusivit?
- estetica
ps: il k5 l'anno scorso aveva kit ohlins, mono ohlins, ammo sterzo ohlins... ho venduto tutto perk? troppo improntato alla pista, ma sto per riprendere diversa robina anche se non svedese...
Io quoto quelle di mikiff, perch? ? quanto ha pi? valore in risposta alla domanda di oscarpro
Le mie personali sono (anche se le conoscete a memoria):
AMORE INCONDIZIONATO sotto tutti i punti di vista... Non c'? una sola caratteristica, tecnica o estetica, che non mi piaccia...
Quando entro in garage
Quando giro la chiave
Quando sono in giro
Quando freno
Quando accelero
Quando faccio benzina
LEI ? ci? che mi completa
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostOgnuno ha sicuramente le proprie motivazioni...
Io quoto quelle di mikiff, perch? ? quanto ha pi? valore in risposta alla domanda di oscarpro
Le mie personali sono (anche se le conoscete a memoria):
AMORE INCONDIZIONATO sotto tutti i punti di vista... Non c'? una sola caratteristica, tecnica o estetica, che non mi piaccia...
Quando entro in garage
Quando giro la chiave
Quando sono in giro
Quando freno
Quando accelero
Quando faccio benzina
Quando ciulo!
LEI ? ci? che mi completaLast edited by Joe Black; 01-03-07, 12:07.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi non state ad intortarvi le lo dico io il perk?, credo di saperlo eheh!!!
Il motivo principale ? ovviamente:
- BICILINDRICO DI OTTIME PRESTAZIONI
Il resto ?:
- componentistica tecnica
- esclusivit?
- estetica
ps: il k5 l'anno scorso aveva kit ohlins, mono ohlins, ammo sterzo ohlins... ho venduto tutto perk? troppo improntato alla pista, ma sto per riprendere diversa robina anche se non svedese...
La domanda prendeva spunto dal tuo topic ma non era rigferita a te in particolare anche se sei riuscito con due righe a chiarirmi le idee...
Era + che altro indirizzata a coloro che spesso se ne escono con la frase
ma la mai ha 220cv a 18373giri...
volevo sapere cosa si cerca in realt? in una moto...
Comment
X
Comment