...che mi piacerebbe fosse piortata a termine senza tanti SPAM e msg senza senso.
Dunque, leggendo questa discussione di Miki
Mi vien da chiedere
Cos'? che un vero motociclista cerca nel proprio mezzo??
Miki, ha una gran moto, ben preparata...
Ha 150cv alla ruota (ti ricordi miki le fiammate???Era la prima uscita insieme!!)
Ha forche Ohlins
Ha pinze radiali
Ha leggerezza
Ha bellezza (credo che il K5 sia una bellissima moto insieme all'R1-04)
Costa mooolto meno
Credo che Miki sia uno che di moto se ne intende, le conosce e le vive a 360?...parlando con lui si nota che ? uno che c'intende...
Dunque...come mai uno come lui..vedendo una 999R che non ha certo Tutte le caratteristiche del K5 che ho elencato soipra sia tentato da questo mezzo??
Lo scrivo qui in Ducati perch? da sempre questo marchio ? criticato e desiderato allo stesso tempo...ma le risposte mi piacerebbe riceverle da tutti...
su ai commenti...fatemi capire...
Dunque, leggendo questa discussione di Miki
Mi vien da chiedere
Cos'? che un vero motociclista cerca nel proprio mezzo??
Miki, ha una gran moto, ben preparata...
Ha 150cv alla ruota (ti ricordi miki le fiammate???Era la prima uscita insieme!!)
Ha forche Ohlins
Ha pinze radiali
Ha leggerezza
Ha bellezza (credo che il K5 sia una bellissima moto insieme all'R1-04)
Costa mooolto meno
Credo che Miki sia uno che di moto se ne intende, le conosce e le vive a 360?...parlando con lui si nota che ? uno che c'intende...
Dunque...come mai uno come lui..vedendo una 999R che non ha certo Tutte le caratteristiche del K5 che ho elencato soipra sia tentato da questo mezzo??
Lo scrivo qui in Ducati perch? da sempre questo marchio ? criticato e desiderato allo stesso tempo...ma le risposte mi piacerebbe riceverle da tutti...
su ai commenti...fatemi capire...
Comment