Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi invito a questa riflessione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi invito a questa riflessione

    ...che mi piacerebbe fosse piortata a termine senza tanti SPAM e msg senza senso.

    Dunque, leggendo questa discussione di Miki



    Mi vien da chiedere

    Cos'? che un vero motociclista cerca nel proprio mezzo??

    Miki, ha una gran moto, ben preparata...

    Ha 150cv alla ruota (ti ricordi miki le fiammate???Era la prima uscita insieme!!)

    Ha forche Ohlins

    Ha pinze radiali

    Ha leggerezza

    Ha bellezza (credo che il K5 sia una bellissima moto insieme all'R1-04)

    Costa mooolto meno

    Credo che Miki sia uno che di moto se ne intende, le conosce e le vive a 360?...parlando con lui si nota che ? uno che c'intende...


    Dunque...come mai uno come lui..vedendo una 999R che non ha certo Tutte le caratteristiche del K5 che ho elencato soipra sia tentato da questo mezzo??


    Lo scrivo qui in Ducati perch? da sempre questo marchio ? criticato e desiderato allo stesso tempo...ma le risposte mi piacerebbe riceverle da tutti...


    su ai commenti...fatemi capire...

  • Font Size
    #2
    Axx, mi sento un filino tirato in mezzo...



    Comment


    • Font Size
      #3
      Oscarpro..che ne so di cosa gli scatta dentro...se una moto ti piace ti piace anche se ha il sellino di legno.....punto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by oscarpro View Post
        ...che mi piacerebbe fosse piortata a termine senza tanti SPAM e msg senza senso.

        Dunque, leggendo questa discussione di Miki



        Mi vien da chiedere

        Cos'? che un vero motociclista cerca nel proprio mezzo??

        Miki, ha una gran moto, ben preparata...

        Ha 150cv alla ruota (ti ricordi miki le fiammate???Era la prima uscita insieme!!)

        Ha forche Ohlins

        Ha pinze radiali

        Ha leggerezza

        Ha bellezza (credo che il K5 sia una bellissima moto insieme all'R1-04)

        Costa mooolto meno

        Credo che Miki sia uno che di moto se ne intende, le conosce e le vive a 360?...parlando con lui si nota che ? uno che c'intende...


        Dunque...come mai uno come lui..vedendo una 999R che non ha certo Tutte le caratteristiche del K5 che ho elencato soipra sia tentato da questo mezzo??


        Lo scrivo qui in Ducati perch? da sempre questo marchio ? criticato e desiderato allo stesso tempo...ma le risposte mi piacerebbe riceverle da tutti...


        su ai commenti...fatemi capire...
        secondo me so cose difficili da spiega'.......sicuramente in moto nn sono nessuno.....ma qualche piccola soddisfazione me la so tolta anche io con il ginocchietto a terra.....
        questo accadeva quando avevo l'r1 03 e prima di lei una splendida e agile r6 a carburatori.....
        un bel giorno vedo un annuncio di un ducati 916 nero....
        la cosa mi incuriosiva e nn poco....(sai quando hai il modellino a casa che ti sei comprato a 16 annni???)
        fatto sta' che la so andato a vedere...te lo giuro Su cio che ho piu caro....mi ha trasmesso quel nn so che'...la guardavo...e mi innamoravo...consapevole che era una bicilindrica...che aveva 50 cv in meno della mia r1..ecc.ecc..

        eppure...nn ho resistio..me la so dovuta compra'.
        so sensazioni difficili da spiega'...per certi versi e una sfida...perche ti assicuro e molto piu difficoltoso guidare na bestia nera come questa in mezzo ai cordoli...di qualsiasi honda o yamaha esistente...(e l'ho provato a mie conseguenze)
        pero' nn ce niente da fa'........
        da quel giorno e amore......
        ed ero il primo a parlare male dei ducati.......

        PER CAPIRE UNA DUCATI........BISOGNA AVERLA E VIVERLA...il resto so solo chiacchiere inutili!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come dico sempre io: La ducati ha un'anima le japan solo cavalli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo che anzitutto ci sia il fascino di una moto iper esclusiva che pochi si possono permettere.

            Per il discorso Ducati...non so...secondo me sono le vibrazioni che regala al pilota e che smuovono l'aria.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ha la presunzione di darti la "soluzione" alla tua domanda, ma, come gi? detto in altri post, la Ducati ha un feeling particolare che prescinde da considerazioni coerenti e ...freddamente giuste. Forse colpisce pi? il cuore che non il cervello, e siccome la nostra passione nasce pi? da primo organo ...il giuoco ? fatto. Devo precisare che non ? l'unica marca che ha quest'effetto, anche se in misura minore, altre marche beneficiano di questo effetto, lo strano ? che mi vengono in mente solo marche non jap! .

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....sapere di possedere e governare qualcosa che non ? stato costruito con la filosofia di una lavatrice!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Joe Black View Post
                  ....sapere di possedere e governare qualcosa che non ? stato costruito con la filosofia di una lavatrice!
                  muahahahhahahahahahahahahhahahah

                  troppo troppo lol!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by oscarpro View Post
                    ...Ha forche Ohlins

                    Ha pinze radiali

                    Ha leggerezza

                    Ha bellezza (credo che il K5 sia una bellissima moto insieme all'R1-04)

                    Costa mooolto meno


                    Dunque...come mai uno come lui..vedendo una 999R che non ha certo Tutte le caratteristiche del K5 che ho elencato soipra sia tentato da questo mezzo??

                    ...

                    Oscar, prima di risponderti, mi spieghi sto passaggio? denghiu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      Oscar, prima di risponderti, mi spieghi sto passaggio? denghiu

                      beh sono le caratteristiche della moto di Miki...che c'? da capire??

                      La 999 non ha 150cv alla ruota e non costa poco (manutenzione/acquisto)...ad esempio, per questo dicevo che la 999 non ha tutte le caratteristiche della K5

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo che se te quoti una parte del mex...allora si che la frase non ha senso

                        chiaro ora?
                        Last edited by oscarpro; 01-03-07, 09:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo che in ogni motociclista alberghi un NARCISO.
                          con tale definizione si definisce qualcuno che gode di SE' per se', diverso dall'esibizionista...
                          dopo tanti anni in moto, credo che nasca la voglia di qualcosa di + esclusivo, non necessariamente migliore,
                          qualcosa che appunto appaghi il narciso che è in noi...
                          e non ci nascondiamo, lo siamo un po' tutti:
                          chi ama il casco e ne collezzionerebbe 10, chi non puo' vedere la sua tuta se non è linda e nuova e viceversa chi la adora per la sua aria vissuta che fa' tanto Joey Dunlop..
                          La moto di nicchia è forze l'espressione + alta( per il suo costo) di questa voglia di distinzione che passa dal riverniciare la carena di colori diversi, attraverso il montaggio della pompa radiale che magari usiamo solo su strada, fino appunto all'estasi dell'acquisto GROSSO!
                          Last edited by Alone; 01-03-07, 09:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by oscarpro View Post
                            beh sono le caratteristiche della moto di Miki...che c'? da capire??

                            La 999 non ha 150cv alla ruota e non costa poco (manutenzione/acquisto)...ad esempio, per questo dicevo che la 999 non ha tutte le caratteristiche della K5
                            l'unica differenza mi vien da pensare sia nel prezzo... altre differenze (tecniche) non ne vedo....

                            cmq Miki ? rimasto affascinato dalla moto in s?...e credo che il fattore estetico abbia contribuito non poco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              l'unica differenza mi vien da pensare sia nel prezzo... altre differenze (tecniche) non ne vedo....

                              cmq Miki ? rimasto affascinato dalla moto in s?...e credo che il fattore estetico abbia contribuito non poco
                              Come si puo' dire che non ci sono differenze tecniche?
                              stiamo parlando del motore R 05....
                              Solo l'albero motore ? un'opera d'arte....
                              E anche il resto ha delle soluzioni sofisticate e puramente racing che il K5 non ha pur essendo pi? potente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X