Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
congrats a voi: 1098s davanti a tutti nella comparativa di motociclismo
appunto...lo notava anche Francis il mulo parlante...non capisco perch? si diceva che era la sola R..che comunque di motore ? uguale quindi sul dritto il suobel secondo lo intascava comunque....
Quoto comunque quello che ha scritto Desmoone,le moto sono tutte racchiuse in 2 secondi segno che la competitivit? ? altissima da parte di tutte...ergo ad ognuno la sua
i confronti dei tempi lasciano il tempo che trovano...se consideri che oggi su quella pista le prime 6 sbk erano in 1secondo....
pero' ? divertente disquisire sui decimi che puo' dare un /55 oppure 10kg in meno...
i confronti dei tempi lasciano il tempo che trovano...se consideri che oggi su quella pista le prime 6 sbk erano in 1secondo....
pero' ? divertente disquisire sui decimi che puo' dare un /55 oppure 10kg in meno...
vero,vero....per? in 2 secondi...f? capire quanto ci si scanna sul web per niente "la mia ? meglio,la tua ? peggio"
e questo con moto diversissime...addirittura tra la Rsv e la gixxer parliamo di un 30/35 cv di gap....
Ho letto attentamente la prova... ( merda... mi sono accorto leggendo che c'era la possibilita' del DVD ) e in un righino c'e' scritto che la Yamaha era l'unica a non aver mandato "l'assitenza"... e quindi mi viene da pensare che non fosse proprio a posto come regolazioni...
Ho letto attentamente la prova... ( merda... mi sono accorto leggendo che c'era la possibilita' del DVD ) e in un righino c'e' scritto che la Yamaha era l'unica a non aver mandato "l'assitenza"... e quindi mi viene da pensare che non fosse proprio a posto come regolazioni...
Giamaica non ha bisogno di assistenza
E' gi? perfetta cos?.... Forka, frena, va come un treno, ANCHE SENZA IL PILOTA
Solo Ducati ha bisogno di assistenza continua
A breve infatti Ducati uscir? in modalit? doppio sidecar (un meccanico per parte), per gli interventi in movimento
Io vorrei leggere i setting sospensioni della R1, di solito li scrivono in fondo.
Per me si sono divertiti a giocare con le sospensioni. O le ha settate topo gigio
Giulius quindi se l'R1 ? un catrame, quanti secondi ho io di bonus da te per Rijeka a Maggio.
Quanti secondi mi darai ?
E Ultras1098 ?
sotto questo aspetto(dati) la prova di motociclismo mi ha molto deluso!! ma come..vai fino a melbourne e non ci dici nemmeno che assetto hai scelto??? Fateci divertire un po' anche noi che non c'eravamo!!
poi ci dicono che la 2d rileva dei dati e non li pubblicano...MAH!!
Comment