Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

congrats a voi: 1098s davanti a tutti nella comparativa di motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto anch'io....

PS avevano tutte il /55

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      appena visto il dvd ...la rsv ? factory!!

appunto...lo notava anche Francis il mulo parlante...non capisco perch? si diceva che era la sola R..che comunque di motore ? uguale quindi sul dritto il suobel secondo lo intascava comunque....

Quoto comunque quello che ha scritto Desmoone,le moto sono tutte racchiuse in 2 secondi segno che la competitivit? ? altissima da parte di tutte...ergo ad ognuno la sua

Comment

• Font Size
        i confronti dei tempi lasciano il tempo che trovano...se consideri che oggi su quella pista le prime 6 sbk erano in 1secondo....
        pero' ? divertente disquisire sui decimi che puo' dare un /55 oppure 10kg in meno...
        Last edited by Alone; 03-03-07, 17:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post
          i confronti dei tempi lasciano il tempo che trovano...se consideri che oggi su quella pista le prime 6 sbk erano in 1secondo....
          pero' ? divertente disquisire sui decimi che puo' dare un /55 oppure 10kg in meno...
          vero,vero....per? in 2 secondi...f? capire quanto ci si scanna sul web per niente "la mia ? meglio,la tua ? peggio"
          e questo con moto diversissime...addirittura tra la Rsv e la gixxer parliamo di un 30/35 cv di gap....

Comment

• Font Size
            benissimo...

Comment

• Font Size
              Emb? quindi come fa la R1 a beccarsi 2 secondi che non sono pochi?

E' proprio un catrame di moto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by corner_worker View Post
                circuito di melbourne

1098s 1.42.960
                gixxer K7 1.43.310
                F4R 1.43.540
                RSVR 1.44.120
                R1 1.44.790

che dire, complimenti (finisce che un giorno o l'altro dovr? cominciare a pensare a due cilindri...)

ciao
                L'R1 che va cos? piano mi puzza tanto !!! dare 3 secondi alla r1 ??????? bah sono state provate con gomme diverse ?? non l'ho ancora letta la prova !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Emb? quindi come fa la R1 a beccarsi 2 secondi che non sono pochi?

E' proprio un catrame di moto ?

Comment

• Font Size
                    rotfl

Comment

• Font Size
                      Giustificazione R1..

Ho letto attentamente la prova... ( merda... mi sono accorto leggendo che c'era la possibilita' del DVD ) e in un righino c'e' scritto che la Yamaha era l'unica a non aver mandato "l'assitenza"... e quindi mi viene da pensare che non fosse proprio a posto come regolazioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by foggy916 View Post
                        Ho letto attentamente la prova... ( merda... mi sono accorto leggendo che c'era la possibilita' del DVD ) e in un righino c'e' scritto che la Yamaha era l'unica a non aver mandato "l'assitenza"... e quindi mi viene da pensare che non fosse proprio a posto come regolazioni...

Giamaica non ha bisogno di assistenza

E' gi? perfetta cos?.... Forka, frena, va come un treno, ANCHE SENZA IL PILOTA

Solo Ducati ha bisogno di assistenza continua

A breve infatti Ducati uscir? in modalit? doppio sidecar (un meccanico per parte), per gli interventi in movimento

Comment

• Font Size
                          Accidenti, corro subito a comperare una 1098 allora!!
                          Poi a ruota mi faccio subito l'abbonamento quinqennale a Motociclismo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyR1# View Post
                            Accidenti, corro subito a comperare una 1098 allora!!
                            Poi a ruota mi faccio subito l'abbonamento quinqennale a Motociclismo!!
                            :
                            Io invece voglio comprarmi tutti i dvd di chi l'ha visto.....Un podio con R1 vincente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Giamaica non ha bisogno di assistenza

E' già perfetta così.... Forka, frena, va come un treno, ANCHE SENZA IL PILOTA

Solo Ducati ha bisogno di assistenza continua

A breve infatti Ducati uscirà in modalità doppio sidecar (un meccanico per parte), per gli interventi in movimento

Ma...

Io vorrei leggere i setting sospensioni della R1, di solito li scrivono in fondo.

Per me si sono divertiti a giocare con le sospensioni. O le ha settate topo gigio

Giulius quindi se l'R1 è un catrame, quanti secondi ho io di bonus da te per Rijeka a Maggio.

Quanti secondi mi darai ?

E Ultras1098 ?
                              Last edited by abezze; 05-03-07, 13:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Ma...

Io vorrei leggere i setting sospensioni della R1, di solito li scrivono in fondo.

Per me si sono divertiti a giocare con le sospensioni. O le ha settate topo gigio

Giulius quindi se l'R1 ? un catrame, quanti secondi ho io di bonus da te per Rijeka a Maggio.

Quanti secondi mi darai ?

E Ultras1098 ?
                                sotto questo aspetto(dati) la prova di motociclismo mi ha molto deluso!!
                                ma come..vai fino a melbourne e non ci dici nemmeno che assetto hai scelto??? Fateci divertire un po' anche noi che non c'eravamo!!

poi ci dicono che la 2d rileva dei dati e non li pubblicano...MAH!!

Comment

X
                                Working...
                                X