Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
congrats a voi: 1098s davanti a tutti nella comparativa di motociclismo
Io mi limito a constatare quello che scrivono e il fatto che in 4 anni di produzione la moto del 5000(999 Ndr non ? che non vinceva , non la facevano proprio partecipare.... )
Comunque che tu non compri le riviste lo capisco ,
visto che tutte in fondo hanno le quotazioni dell'usato....
Concordo con giulius, pi? vengono pagati e pi? parlano bene della moto e magari cambiano qualche dato.
Su InMoto di questo mese smentiscono quello che tu dici...e cmq io penso che una rivista nazionale non la mandino avanti a bustarelle ma piuttosto mostrando professionalit? e seriet? per trovare la fiducia nel lettore e fargli comprare la rivista.
Su InMoto di questo mese smentiscono quello che tu dici...e cmq io penso che una rivista nazionale non la mandino avanti a bustarelle ma piuttosto mostrando professionalit? e seriet? per trovare la fiducia nel lettore e fargli comprare la rivista.
la 1098 su youtube, fanno vedere in quanto poco puo raggiungere i 297 km/h... è leggera e compatta, con una grande coppia!
sicuramente qua avra guadagnato nella velocita di percorrenza in curva, perche cmq le 4 cilindri, lavorano su giri piu alti quindi possono raggiungere velocita superiori in ancor meno tempo rispetto alla 1098.
mi stupisce che la mv sia sotto le altre; perche è quella che nelle comparative ha avuto il tempo minore, merito del 4 cilindri sotto ad una ciclistica a dir poco perfetta.
cmq le piste sono belle perche sono una diversa dall altra, quindi dove una moto si ci trova, l'altra pou avere problemi.
Comment