Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su 999

    ciao ragazzi, la mia intenzione ? quella di prendere una 999S visto che ho trovato un ottimo affare. Per? nn ho mai guidato una 999. ho come metro di paragone una F41000S. In quanto a motore non discuto su nulla, pi? che altro vorrei sapere se ? scomoda come la F4 o mi ci abituo. Sono alto 1,76 e non sono un fuscello, ;-) nemmeno grosso per?...... E' ora di evolversi e ringraziando la mia R6 passo ad una MOTO ITALIANA!!!!
    tks
    lamps

    P.s.
    ad ogni modo la prover? prima di prenderla, ma almeno mi faccio un idea!

  • Font Size
    #2
    pirlone....fatti vedere qualche volta che ti faccio provare il V60 e ti fai un'idea del bicilindrico di grossa cubatura....

    ti rispondo anche...la 999 è molto più comoda della F4,secondo me ci stai su benissimo...di motore prova la mia,siamo lì lì con la 999...
    Last edited by Zappa; 28-02-07, 15:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la 999 è stranamente comoda............per il resto è un rasoio tagliente.....muy bella e me me piaceeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sì, è più comoda della F4 (ho provato quella di mio cugino)... Il motore è tutta un'altra cosa...

        Il 999 è estremamente maneggevole

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai e comprala ..................... comoda e' comoda...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma cosa vuoi da una moto? ..la comodita? allora ecco la moto giusta:

            vuoi che ti strappi i polsi? allora eccola:


            ........quando poi ti sei deciso....!


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa View Post
              pirlone....fatti vedere qualche volta che ti faccio provare il V60 e ti fai un'idea del bicilindrico di grossa cubatura....

              ti rispondo anche...la 999 ? molto pi? comoda della F4,secondo me ci stai su benissimo...di motore prova la mia,siamo l? l? con la 999...
              ciao bello!!!!
              ma sei ancora vivo? sinceramente da te mi sarei aspettato un po' di insulti in pi?!!! te lo ricordi il panno Ducati??? AHAHAHAH!

              grazie ragazzi, mi sa che a meno che non succeda qualcosa di storto la prendo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Joe Black View Post
                ma cosa vuoi da una moto? ..la comodita? allora ecco la moto giusta:

                vuoi che ti strappi i polsi? allora eccola:


                ........quando poi ti sei deciso....!



                no di certo la comodit? intesa come divano, ma fosse come la F4 ca**o mi spezza a met?.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' molto comoda e ti mette subito a tuo agio. In pista è un divano, in strada un pò meno. Io sono alto come tè e peso 76 Kg. La prima volta che ci sono salito ho detto. E' fatta su misura per mè. Così è stato.
                  In pista si guida da spettacolo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io avevo la F4 1000 che ho tenuto per 12000 km, poi sono passato alla 999s 2005 e ci ho fatto gi? altri 12000 km.
                    Su strada ? pi? comoda, meno stressante, pi? guidabile e MOLTO pi? efficace nel misto.
                    Poi se la modifichi un p? ti d? un gusto incredibile.
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai di 999esse... se non sbaglio ha anche la regolazione canotto e la regolazione sella!?!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Joe Black View Post
                        ma cosa vuoi da una moto? ..la comodita? allora ecco la moto giusta:

                        vuoi che ti strappi i polsi? allora eccola:


                        ........quando poi ti sei deciso....!


                        Ma che sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Geomad View Post
                          ciao bello!!!!
                          ma sei ancora vivo? sinceramente da te mi sarei aspettato un po' di insulti in pi?!!! te lo ricordi il panno Ducati??? AHAHAHAH!

                          grazie ragazzi, mi sa che a meno che non succeda qualcosa di storto la prendo!!!
                          fatti includere il panno ducati nell'acquisto

                          niente insulti,per me prendi una bella moto (mi raccomando dal 2005 in poi...il forcellone 2003 e il telaio grigio fanno cagare) e sicuramente ti togli molte pi? soddisfazioni che sulla r6

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La 999 è molto più comoda di una F4 e soprattutto nell'uso quotidiano affatica meno

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X