Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TeNNica]Scelta tra due cosine ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alex999 View Post
    I filtri racing sono gi? montati...ma per lavorazione alla scatola filtro cosa intendi ?Una modifica ?Di che genere ?
    aumento del flusso d 'aria verso l'interno= aumento di pressione nell airbox e con una centralina che ripartizioni questa nuova quantita d'aria e la equilibri ad una nuova portata di benzina, puoi acquistare qualcosina in piu... lavorano su questo concetto le rapid o le pc!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      aumento del flusso d 'aria verso l'interno= aumento di pressione nell airbox e con una centralina che ripartizioni questa nuova quantita d'aria e la equilibri ad una nuova portata di benzina, puoi acquistare qualcosina in piu... lavorano su questo concetto le rapid o le pc!
      Ah ok,? quello che mi spiegava il mio mecca sul funzionamento della Rapid...Grazie comunque per la spiegazione

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        aumento del flusso d 'aria verso l'interno= aumento di pressione nell airbox e con una centralina che ripartizioni questa nuova quantita d'aria e la equilibri ad una nuova portata di benzina, puoi acquistare qualcosina in piu... lavorano su questo concetto le rapid o le pc!
        E comunque mi ha anche detto che dovrebbe tirar fuori un 4 cv circa...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alex999 View Post
          Quindi,se non ho capito male,dovrei usare una mappa per i tappi e una racing ?
          certo!!!

          per? nn capisco: con la pc3 te la carichi tu via usb, con la rapid nn si pu??

          Comment

          X
          Working...
          X