Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S2R 1000: LA Monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    beeeeela...scusa il ritardo ma sono svenuto!!!

anche io sono svenuto sabato... quando l'ho ripresa dopo 2 mesi di officina e fatti 50km mi c'ha mollato uno dei 2 fili del gas

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mathias View Post
      anche io sono svenuto sabato... quando l'ho ripresa dopo 2 mesi di officina e fatti 50km mi c'ha mollato uno dei 2 fili del gas
      belin peccato!!!

Comment

• Font Size
        belin peccato!!!

pi? che altro una palla, sta moto devo farla benedire, da quando ce l'ho non ? mai stato perfettamente ok pi? di 2 settimane

Comment

• Font Size
          pi? che altro una palla, sta moto devo farla benedire, da quando ce l'ho non ? mai stato perfettamente ok pi? di 2 settimane
          portale rispetto che altre moto della sua eta, senza dire marche, oltre essere passate di moda sono passate anche a miglior vita!!!

Comment

• Font Size
            portale rispetto che altre moto della sua eta, senza dire marche, oltre essere passate di moda sono passate anche a miglior vita!!!

No ma mi sopporta fin troppo eh, poi le ho gi? dato un foro in uno stinco, le porto rispetto eccome

Comment

• Font Size
              No ma mi sopporta fin troppo eh, poi le ho gi? dato un foro in uno stinco, le porto rispetto eccome
              che male sugli stinchi... a me aveva provato a disarcionarmi il mio vecchio 750 a carburatori, in una curva sulla ghiaia, dopo aver sculettato come ad una sfilata di moda, l'ho rimessa dritta... li per li non avevo niente, ma a casa sotto ai pantaloni ero sporco di sangue e la ferita oltre all ematoma, era gia chiusa, ma gonfia!

Comment

X
              Working...
              X