Era nell'aria ed ora sembra realt?, il Claudio ? il nuovo presidente Ducati Motor Holding....se fosse vero mi dispiace per Minoli, l'ho trovato umanamente un'ottima persona...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A new president for Ducati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Abbiamo qualche fonte da poter citare?
Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info, Info, info...
-
Mi auguro sia una balla, ma se cos? non fosse, voglio vedere se al prossimo WDW ci serve lui stesso la cena alla brace come fatto dal Federico! Mitico!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM