Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sul forum di ducati monster club, c'è chi se li fa artigianali... lo trovi in stambolerie o roba simile!
omologazioni non ce ne sono... l'unico omologato è quello di mad doctor cje costa un rene perche è tutto integrato, compreso di frecce!
io con il 2 in 1 mi trovo benissimo ma devo ancora testarlo con la centralina rimappata dove hanno modificato l'anticipo e hanno portato il limitatore a 11.500 giri.
Appena riattivo l'assicurazione vedrò come si comporta la belva!!!!
io con il 2 in 1 mi trovo benissimo ma devo ancora testarlo con la centralina rimappata dove hanno modificato l'anticipo e hanno portato il limitatore a 11.500 giri.
Appena riattivo l'assicurazione vedr? come si comporta la belva!!!!
11.500 giri
Mi auguro che tu abbia "rinforzato" il motore anche
Comment