Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla luce della prima gara SBK....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Alla luce della prima gara SBK....

Come ti senti?
    95
    Pessimista: sti jappi quest'anno volano
    28.42%
    27
    Ottimista: il campionato ? lungo e la Ducati ? sempre il punto di riferimento
    71.58%
    68

The poll is expired.

• Font Size
    vi ? moooooolta pi? differenza quest'anno, rispetto all'anno passato.
    ho paura, che alla fine prevarr? una jap, anche se non cos? facilmente come sabato

Comment

• Font Size
      Bisogna vedere la prossima gara, questa ha solo ribadito che la 999 in Quatar non va bene

Comment

• Font Size
        .........sarebbe stato bello...adesso sappiamo quello che possono fare...

Comment

• Font Size
          Non ? successo niente di strano,le Ducati in quel circuito non hanno mai brillato e quindi in una pista pi? favorevole vedremo...in fin dei conti quando inquadravano Bayliss e Lanzi sul rettilineo non perdevano un metro dai vari milloni e questo ? sensazionale....
          Poi quest'anno abbiamo perso Frankie ma si ? aggiunto un'altro bel galletto nel pollaio,e ne sono ben felice anche se non ? un mostro di simpatia...per cui son sicuro che ne vedremo delle belle.....

Comment

• Font Size
            il campionato è lungo, la pista non era favorevole e baylisss non l'ho visto bene sabato

certo, le jappe andavano forte... ma sono comunque fiducioso

Comment

• Font Size
              In Qatar purtroppo le condizioni non erano favorevoli, anche se l'anno scorso i risultati erano migliori, ma secondo me è dovuto al fatto che Troy non ha accettato questa situazione perdendo la concentrazione, in australia si cambierà rotta

Comment

• Font Size
                la vedo molto, troppo dura!
                bayliss ? superman, mica @io!!!

la moto si vede bene che ? al limite dello sviluppo, solo nn mi spiego come mai sia andato meglio lanzi....
                bayliss ? sempre stato il miglior interprete della 999...

cmq complimenti a Biaggi e Thoseland (che mi star? sempre sulle balle! )

Comment

• Font Size
                  un Lanzi in Qatar con quei ritmi, mi fa più che ben sperare

Comment

• Font Size
                    Io sono convinto che gi? domenica prossima sull' Isola di Filippo le cose cambieranno, vedendo quello che ha fatto sopratutto Lanzi in gara 1 il potenziale secondo me ? ancora buono

Comment

• Font Size
                      Purtroppo per noi la Honda si ? messa in testa di vincere.

Comment

• Font Size
                        ottimista...a losail si soffre sempre...quest' anno è andata un po peggio dello scorso anno...ottimo cmq direi il risultato di lanzi...poi...tutte le piste non sono come losail...vedremo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmo76 View Post
                          Purtroppo per noi la Honda si ? messa in testa di vincere.
                          Non solo la Honda se l'? messo in testa purtoppo....................

Comment

• Font Size
                            Comunque e sempre, ottimista

Ducati sorprende

Comment

• Font Size
                              Meglio di così di sicuro, ma la vedo davvero dura, sopratutto perkè ho visto un bayliss molto tranquillo...

Comment

X
                              Working...
                              X