Come ti senti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla luce della prima gara SBK....
Collapse
X
-
Non ? successo niente di strano,le Ducati in quel circuito non hanno mai brillato e quindi in una pista pi? favorevole vedremo...in fin dei conti quando inquadravano Bayliss e Lanzi sul rettilineo non perdevano un metro dai vari milloni e questo ? sensazionale....
Poi quest'anno abbiamo perso Frankie ma si ? aggiunto un'altro bel galletto nel pollaio,e ne sono ben felice anche se non ? un mostro di simpatia...per cui son sicuro che ne vedremo delle belle.....
Comment
-
il campionato è lungo, la pista non era favorevole e baylisss non l'ho visto bene sabato
certo, le jappe andavano forte... ma sono comunque fiducioso
Comment
-
In Qatar purtroppo le condizioni non erano favorevoli, anche se l'anno scorso i risultati erano migliori, ma secondo me è dovuto al fatto che Troy non ha accettato questa situazione perdendo la concentrazione, in australia si cambierà rotta
Comment
-
la vedo molto, troppo dura!
bayliss ? superman, mica @io!!!
la moto si vede bene che ? al limite dello sviluppo, solo nn mi spiego come mai sia andato meglio lanzi....
bayliss ? sempre stato il miglior interprete della 999...
cmq complimenti a Biaggi e Thoseland (che mi star? sempre sulle balle! )
Comment
-
Io sono convinto che gi? domenica prossima sull' Isola di Filippo le cose cambieranno, vedendo quello che ha fatto sopratutto Lanzi in gara 1 il potenziale secondo me ? ancora buono
Comment
-
ottimista...a losail si soffre sempre...quest' anno è andata un po peggio dello scorso anno...ottimo cmq direi il risultato di lanzi...poi...tutte le piste non sono come losail...vedremo...
Comment
X
Comment