Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto c'?!!! (+ domandina)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La moto c'?!!! (+ domandina)

Ebbene...stamani dopo gara1 ho portato la moto nel box di casa
    Ho una domanda anche da fare...il fava del mecca si ? scordato di girarmi il cambio...e allora poco male...me lo faccio da solo...volevo solo sapere (xk? nn sono sicuro)...l' asta del rinvio va bene per rovesciare il cambio o va cambiata?...chiedo xk? nn m c sn anche messo intorno xk? tempo di portarla a casa e ha attaccato a piovere

ecco la foto ...domani con mi padre allargo l' entrata del box senno si pate un pochino per metterle dentro tutte e due contando che c'? pure lo sputer ghgh

qualit? foto lasciamo perdere...cell...
    Last edited by Slayer; 24-02-07, 17:00.

• Font Size
    ma che specchietti sono? non sono quelli originali...e le frecce? non le vedo..

Comment

• Font Size
      per ora quelli...poi li levo...molto meglio senza

Comment

• Font Size
        ma solo pista immagino allora....vero?

Comment

• Font Size
          nono...SOLO pista no...ma...c'? gia qualche progettino per il prox anno

Comment

• Font Size
            beh come ben saprai frecce + specchi son obbligatori e star senza equivale a girare con la boccia di vasella

Comment

• Font Size
              se giri il leveraggio che c'è attaccato all'alberino del cambio non riesci più a cambiare,perchè nel buttare su le marce toccheresti sull'attacco del pistoncino della frizione,devi mettere il leveraggio del MONSTER,quello è dritto e per cui non avrai problemi

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                se giri il leveraggio che c'è attaccato all'alberino del cambio non riesci più a cambiare,perchè nel buttare su le marce toccheresti sull'attacco del pistoncino della frizione,devi mettere il leveraggio del MONSTER,quello è dritto e per cui non avrai problemi
                mmh...boh per quello dice mi pa ha gia risolto...ma l'asta del rinvio?? va bene quella originale??
                Last edited by Slayer; 24-02-07, 20:39.

Comment

• Font Size
                  devi prendere un leveraggio diretto

Comment

• Font Size
                    e' meglio se proprio non li metti.... nel senso:

se ti beccano senza specchietti ti fanno 36 € di multa... se ti beccano con specchietti irregolari e o diversi ti mandano alla revisione....
                    incredibile ma vero!!!!!

Comment

• Font Size
                      SLAYER...l'asta originale va bene,è solo quel piccolo leveraggio attaccato all'alberino del cambio che va cambiato,almeno io avevo montato quello del MONSTER,prima di cambiare direttamenteleva per metterequella direttta

Comment

• Font Size
                        Senza specchi è meglio.
                        E così non perdi nemmeno tempo a guardare quanto sì bello!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Senza specchi ? meglio.
                          E cos? non perdi nemmeno tempo a guardare quanto s? bello!

no ma poi segate a parte io sono abituatocon quelli della mito che no ci si vede un ***** quindi mi giro sempre...e allora gli specchi nn ce stanno a fa nulla ^^ senza poi ? molto piu incazzosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            io sono abituatocon quelli della mito che no ci si vede un ***** quindi mi giro sempre...e allora gli specchi nn ce stanno a fa nulla ^^ senza poi ? molto piu incazzosa
                            senza offesa ma ? proprio da pirla prendere multe perch? si v? in giro senza specchietti...vuol dire proprio andarsela a cercare....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              senza offesa ma ? proprio da pirla prendere multe perch? si v? in giro senza specchietti...vuol dire proprio andarsela a cercare....
                              fortunatamente non ? cosi drastica la situazione nella mia zona...cio?...se non ci fai lo scemo...ti cagano anche relativamente poco ^^

Comment

X
                              Working...
                              X