Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
no comment...Cadute!!!
Collapse
X
-
Uscito dal concessionario con il mio primo DUCATI......consegnato con dischi frizione FINITI....dopo pochi chilometri naturalmente pattinava........Tornando verso casa......comincia a piovere, nel tentativo di proteggere me e i miei amici dal diluvio, intravedo la pensilina di un distributore......toccatina ai freni ....su una striscia di vernice.....................e..................... .......
Disarcionato a destra.........botta di dorsali.....ripresa.......troppo.
Disarcionato a sinistra........altra botta di dorsali.....ripresa.....troppo.
Disarcionato ancora a destra......lungo per terra.
Se il mio amico Pantahveleno legger? queste righe, non mancher? di commentare.....non fa altro da quel giorno.
Comment
-
3 cadute da fermo... uno con il monster 750, uscendo da un parcheggio, si spense ... ero riuscito a scendere dalla sella e non cadere... la moto l'ho accompagnata a terra e l'ho ritirata su, ha solo toccato lo scarico in terra... quello originale!
una con il tmax di mio padre... esco da lavoro metto il piede a terra, si sfonda la griglia di metallo e vai a terra... anche qui sono riuscito a scendere dal sellone e appoggiarmi sulle gambe l'amiraglia!
l'ultima con questo monster, faccio per uscire da un parcheggio sterrato, avevo gia messo la ruota sullo scalino quando ho perso aderenza con la punta del piede sulla ghiaietta, ero gia riuscito a riprenderla quando all amia ragazza gli passa per la testa di sporgersi a vedere cosi via, lunga in terra lei e io con il mio gia dimostrato culo, sono sceso e ho tenuto la moto alla quale si è un po sbucciata la gomma della pedana.Last edited by jokerrs200; 23-02-07, 12:37.
Comment
X
Comment